In ottica mercato, Pantaleo Corvino potrebbe provare a pescare ancora in Francia. Il direttore generale dell’area tecnica viola ha allacciato rapporti interessanti con alcuni club, tra i quali, secondo La Nazione, anche il Guingamp per riuscire a portare subito a Firenze Yannis Salibur. Salibur è un attaccante esterno classe ’91 che ha il proprio contratto in scadenza a giugno. Secondo il quotidiano fiorentino, questa è un’operazione che Corvino vorrebbe fare con rapidità per anticipare la concorrenza. Sul giocatore sarebbero già piombate il West Bromwich in Inghilterra e il Siviglia in Spagna. Appuntamento subito dopo la Befana, quando la Fiorentina comincerà a muoversi ufficialmente sul mercato.
Innanzitutto i calciatori in generale danno il meglio verso i 28 anni, punto primo; Veretout dove giocava lo scorso anno?ed orea credo che vada più che bene x la Viola…forza viola
P.s. Credo si difficile trovare peggio di Sanchez e Cristoforo.
A pesca di ghiozzi?
O Corvo…
Metti l’esca bona
E non la solita fuffa…
FRADIAVOLO tu scrivi che prendere uno che gioca in una squadra da metà classifica non ti fa rinforzare,ma abbi pazienza,senza girarci tanto intorno. Ma che mi spieghi come puoi pensare che la Fiorentina,ma anche altre squadre del nostro livello,compresa la Lazio,possano rinforzarsi acquistando giocatori che sono titolari fissi in squadre che ci stanno davanti in Italia oppure sono club di alto livello in altri campionati??? Ma te,prendendo come esempio la Ligue 1 francese,se fossi un titolare anche di una squadra come il Lione (non ti scrivo Psg o Monaco),dove guadagni almeno quanto guadagneresti a Firenze,dove giochi sempre e dove hai la possibilità di lottare per i primi posti,anche se in Francia,verresti a Firenze? E per quale motivo?
Azz ragazzi, ma certa gente non gli va mai bene nulla già dall’inizio dell’anno…..premetto che non conosco questo Salibur, però dico: se hanno 20 anni non sono boni perché troppi giovani, se ne hanno 26 sono già vecchi, se giocano in un club poco competitivo devono essere per forza dei bidoni, mi piacerebbe sapere che conoscenze approfondite hanno certa gente sulle qualità dei calciatori e quante volte li hanno visti giocare…..
Ora mi chiedo come ti può far rinforzare no che a 26ni gioca in una squadra di centroclassifica in Francia .