Pantaleo Corvino lo portò a Firenze nel 2017. Di fatto però l’avventura di Rafik Zekhnini con la maglia della Fiorentina non si è mai accesa, costellandosi di prestiti tra l’Olanda e la Svizzera. L’ex DS viola però sembra credere ancora in lui, visto che secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il Lecce starebbe pensando all’ala sinistra da poco rientrata a Firenze dopo l’esperienza al Lausanne-Sport. Corvino infatti è il direttore generale dell’area tecnica della società pugliese e potrebbe riavere il norvegese con se in prestiti con diritto di riscatto (che diventa obbligo in caso di promozione).
Invidia, alibi, slogan, accuse senza fondamento, tutte strategie applicate nella politica dal 1994 da una forza politica che adesso ha 7l 15% ma che ha avuto alche il 42%. Strategie applicate appunto da questa forza politica e dagente come te GBG che senza argomenti e ancorato al peggio del passato non riesci a pensare a un futuro migliore. Peggio per la forza politica in questione e per te
Solo Viola tanti dei giocatori che hai citato erano stati presi in prestito, da chi li dovrebbe portare via? L’invidia arde ancora, nonostante due anni di pessimi risultati e milioni dilapidati, Corvino rimane uno degli alibi piu’ gettonati al pari di Biraghi, rimangono i pessimi risultati di questi 2 anni e le mumerose promesse non mantenute.
Fa bene… Ottimo giocatore mai valorizzato e quindi se non li valorizzi e li fai giocare, nessuno può esplodere.. Grandi pitenzialità.
certo, in Salento, coì vento che c’è, rischia di pigliare ì volo, visto che llè du’ etti con la goratella…..
Pure Laurini e De Majo… non se ne può più…. ma quanti sono? 50?
Dimenticavo Gaspar, il capolavoro di Corvino… ahahah ahahh
Riprenditi anche; Diks, Therau, Milic, Magagnijc, Hristov, Zurkowski, Cristoforo, Maxi Olivera, Falcinelli, Lo Faso, Sanchez, Gil Dias, Edmilson, Mirallas, Dabo, Pjaca, Graiciar, Rasmussen, Eysseric, Illanes, Toledo, Zekhnini, ecc, ecc….
Affitta un autobus a due piani e portateli via tutti a Lecce con te, sti bidoni
Riprenditi pure questo bidone e insieme a lui riprenditi anche rasmusen e ridacci i 7 ml che hai regalato a Corsi
Vai torna dal tuo mentore che magari a novembre c’ ha bisogno di braccia per raccogliere le olive ma occhio che ti paga in olio !
diamoglielo, in fondo tutta la rosa l’ha pensata lui, comprata lui e valorizzata lui- Basta che si cheti