Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino e Freitas a lavoro: nuovi contatti per il rinnovo di Simeone

Giovanni Simeone e la Fiorentina al lavoro per il futuro. Come scrive Tuttomercatoweb, in questi giorni ci sono stati dei contatti interlocutori per il prolungamento del contratto. C’è la volontà di soddisfare le esigenze di tutte le parti e nelle prossime settimane le si proverà ad approfondire ulteriormente l’argomento. Il Cholito e la Fiorentina, prove di futuro ancora insieme…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Centravanti titolari in serie A della sua età non ce ne sono e sicuramente crescerà ancora perchè ha quella famosa ” garra ” tipica degli argentini…si fa apprezzare per il sacrificio durante la partita e il pressing continuo e mai banale..ho fiducia che possa diventare un attaccante da 20 gol all’anno fissi…FV

  2. Io l’ho visto il movimento che fa:gira a vuoto per il campo,non capisce mai le intenzioni del compagno e sta sempre in fuorigioco.

  3. Ma come fa certa gente a parlare di calcio, Luca viola 63 ma tu hai il prosciutto sugli occhi o cosa, ma lo vedi tutto il movimento che fa su e giù x il campo e inoltre lo sai cosa gli chiede il mister?
    Invece di criticare guardati meglio le partire, tu hai rammentato Batistuta, ma lo sai che lui era un autentico fuoriclasse nel suo ruolo e mi non pare che ultimamente se ne trovino perciò teniamoci Simeone che è un ottimo giocatore.
    Un altro fenomeno è Marius il quale giudica Benassi addirittura un giocatore mediocre, è proprio vero tutti hanno il diritto di avere le proprie opinioni salvo poi fare le solite figure.
    Ma smettete di parlare di calcio per favore.

  4. Capisci parecchio di calcio….

  5. Ah,finalmente qualcuno che non ha i paraocchi.Ma il bello(o il brutto)è che il fatto che si mangi tre gol a partita,è la cosa meno grave.Non riesce a stoppare un pallone e la gente crede che il centrocampo non sia buono.Il centrocampo della fiorentina(quando non c’è benassi)è tra i primi due,tre in italia e nessuno lo sa.Per colpa di simeone…..

  6. POCHEZZA SOCIETARIA CHE NON CONOSCE FONDO…NON SI RINNOVA A UN FIGLO DI ARTE RACCOMANDATO COME SIMEONE CHE LA BUTTA DENTRO SOLO E NON SEMPRE QUANDO GLIELA METTI IN BOCCA LA PALLA…SBAGLIA 3 GOL A PARTITA..
    SPALLE SEMPRE RIVOLTE ALLA PORTA….SE NON DIVENTI UN CECCHINO COME BATISTUTA UNA SOCIETÀ MINIMAMENTE COMPETENTE NON TI TRATTIENE…ALTROCHÉ CHE RINNOVARE A INIZIO STAGIONE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.