Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino e quattro riscatti da programmare: la situazione

Sono ben quattro giocatori in prestito alla Fiorentina per i quali il direttore generale Pantaleo Corvino deve decidere da qui a pochi mesi quali scelte operare per il loro futuro. Partiamo con il baluardo della retroguardia German Pezzella: per il centrale argentino, arrivato in prestito dal Betis Siviglia con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, mancano alcuni dettagli per far si che diventi un giocatore viola a titolo definitivo, complici anche i vari interessamenti di molti club soprattutto dalla Germania che il difensore sta suscitando. Capitolo Marco Sportiello: il suo riscatto dall’Atalanta si aggira intorno ai 6 milioni, ma anche su questo fronte non ci sono ne’ conferme ne’ smentite che prima o poi dovranno comunque arrivare, dato che quello del portiere è un ruolo quanto mai fondamentale per costruire una squadra in ottica futura. Anche per  l’attaccante Diego Falcinelli la decisione per il diritto di riscatto dal Sassuolo è previsto entro giugno, nonostante il suo prestito sia per 18 mesi, e anche se ora come ora il giocatore, alla luce delle ultime gare giocate, non sembra aver affatto convinto la dirigenza viola. Per Gil Dias infine, resta da capire se ne giro di questo finale di stagione e del prossimo anno, dato il prestito biennale, potrà garantire il valore dell’elevato costo del suo riscatto dal Monaco, fissato a 20 milioni: in questo caso la scelta da fare può essere meditata con molta più calma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Riscattare solo pezzella e promuovere Cerofoloini secondo portiere e Sottil ala .

  2. Ma uno che prende diaz e falcinelli secondo voi pensa al bene della FIORENTINA o alle percentuali e commissioni per le sue tasche ? ..FV

  3. abbiamo dragowsky già acquistato …. osa ce ne facciamo di spendere altri 6 milioni x un portiere???? Da riscattare solo pezzella dei quattro.

  4. Pezzella e basta!!!

  5. Condivido solo PEZELLA !!!!!

  6. Solo Pezzella

  7. Solo pezzella

  8. Ok pe PEZZELLA e SPORTIELLO ma DIAS e FALCINELLI ancora sul groppone no vi prego!
    Poi servirebbe una punta come si deve!!!

  9. A me risulta che Diaz e Falcinelli siano in prestito anche il prox anno, per poi decidere il riscatto eventuale che io non farei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*