Questo sito contribuisce alla audience di

“Corvino è un grande e la Fiorentina è una squadra con un presente e un futuro molto solidi”

Il giornalista Claudio Beneforti ha parlato a RMC Sport in merito alla vittoria della Fiorentina contro la Spal: “Corvino è un grande perché ha portato a Firenze giovani davvero molto importanti. Quella viola è davvero una società che guarda la futuro. Ovviamente poi alcuni giocatori andranno venduti ma la Fiorentina ha ottimi prospetti, ha un futuro e un presente. Battere 3-0 la Spal non era scontato, forse manca un po di consapevolezza in più. Se la Fiorentina trova coraggio può dare grandi soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    A parte Bored che non capisce nulla di calcio, e che tira sfondoni e bugie( corvino ha fatto tanti buchi di bilancio anche negli anni d’oro, ricordate il 2011/2012) ed ha speso il primo anno 30 Mln per 9 giocatori scarsi( uno su tutti Maxi Olivera), ora corvino fa il DG non va a vedere i giocatori, conduce solo le trattative, è Freitas che li cerca, tranne il primo anno del ritorno dove ha voluto fare lui il mercato, e si è visto.
    Hanno ragione a dire che dovremo vedere cosa farà la società, se restano i DV temo che li venderanno, se vendono la società possibile che restino.
    I DV non trasmettono più fiducia!
    Tanto manca poco, se entro il 31/13 non presentano il progetto definitivo sarà lo stesso comune a dirgli di levarsi di torno, e se Toninelli darà l’ok per la nuova pista, avremo già una nuova proprietà entro marzo /aprile.

  2. Tengo a precisare che la mia era piu una provocazione che una domanda..spesso vengo criticato per il mio atteggiamento troppo negativo verso questa proprietà..vorrei per una volta essere smentito dai fatti..FV

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Leggo in un commento quest’anno ok Corvino e che ora la palla passa alla societa per quello che vorrà fare co questi giocatori che si sono messi in evidenza ,aprire un nuovo ciclo o venderli ,infatti già dalla prossima stagione l’autofinanziamento imporrà di venderli forse non tutti ma almeno un paio si per cui in Fiorentina il ciclo sarà sempre aperto on verra mai chiuso con un traguardo o una vittoria raggiunta perché non ci sara mai un vero completamento della squadra ,il giocatore che esplode in Fiorentina non la porterà mai a realizzare qualcosa di importante perché andrà via prima ,ormai la Fiorentina è questa un vivaio per grandi società .

  4. Alcuni anni è stato giusto criticarlo pesantemente..quest’anno va elogiato in modo massiccio..è sotto l’occhio di tutti il bel lavoro..adesso la palla passa alla proprietà..che farà con tutti questi ottimi calciatori in rosa ? Vuol aprire un ciclo molto importante o venderà i migliori ? Avremo tempo di vedere…FV

  5. Ardito Lesionato BiancoRosso

    Qualche giorno fa De Laurentiis disse che Insigne sarebbe stato ceduto solo per 200 milioni.
    Se il 28enne napuliello vale 200 penso che Chiesino ne valga almeno il doppio.
    E se decidessimo di vendere anche Milenkovic ( praticamente il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni ) penso che anche per lui meno di 400 milioni sarebbero pochi.

    Quindi.

    Con 800 milioni in mano il Corvo farebbe una squadra per DOMINARE in Italia in Europa e nel mondo per il prossimo decennio.

    E in più avanzerebbe anche i soldi per regalare un nuovo yacht a Diego, al posto della bagnarola che ha adesso, e uno personale anche per Andrea.

    In pratica sarebbero olive amare per tutti.

    😊😊😊😊😊😊

  6. Chi non è in grado di dire oggi se i giovani acquistati da Corvino questa estate sono buoni o no, deve smettere di fare il CT Ada tastiera e inchinarsi a chi ,invece , lo fa . Ma ovviamente Corvino non è bravo perché è grasso e non parla bene l’italiano. Tutte le campagne acquisti fatte da Corvino hanno un saldo positivo e quei pochi ( si cari signori POCHI) negativi sono,sempre stati compensati ampiamente. Ma cosa volete farci Corvino è grasso e parla malissimo l’italiano .

  7. Lucio commento equilibrato ..comunque era 2015..FV

  8. Andiamoci piano con queste illusioni.siamo appena alla 5a giornata.è un po prematuro incensare Corvino dopo tanti errori.io.non mi sono illuso quando a fine 2005 eravamo primi in classifica con Sousa e poi abbiamo visto com è andata a finire.figuriamoci adesso.ricordiamoci che anche spal.sassuolo e parma sono tra le prime in classifiche e a maggio sono sicuro saranno in lotta x non retrocedere

  9. Corvo Magno re nel fare le nozze con i fichi secchi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.