Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino ha bisogno di vendere…poi tre acquisti

In ritiro è arrivato (e oggi parlerà nuovamente), il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, che è convinto che ancora questo progetto abbia molto da dire. Nel frattempo La Gazzetta dello Sport scrive che Corvino ha bisogno di vendere, in particolare giocatori come Eysseric, Saponara e Olivera per poter poi acquistare le tre pedine che chiede Pioli e che aspetta pure lo stesso Andrea Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Gino credi di avere ragione??? Meglio sicuramente i cinesi del Milan vero???? Non parlare così della “tua” squadra o sei gobbo!!!!

  2. Dai Corvino Sei il più bravo dimostralo!!! 2×1 vendi due e acquista uno che vale x due…. accontenti Pioli ed sfoltisci la rosa…. dai falso magro facci devere

  3. Siccome sono delle zavorre invendibili non arriverà nessuno! Che società di pagliacci, che dirigenti incompetenti. Che vergogna!

  4. TUTTO QUESTO GRAZIE A UNA TIFOSERIA RIDICOLA COME QUELLA DELLA FIORENTINA CHE ANCORA AD OGGI VANNO A FARE GLI ABBONAMENTI.

  5. Ogni anno piangono miseria dopo aver incassato decine di milioni nei mercati precedenti…miserabili!

  6. Antonio poveretto un paio di ciufoli, poveretto te che credi ancora alla befana dei ciabattini neanche ti rendi conto di dove siamo finiti. Un supermercato scasso . Questo Siamo. Svegliaaaaaaa.

  7. Azzoooooooooooo ma non è bastato avere venduto l’impossibile già l’anno scorso… Anche quest’anno devono vendere? Ma siamo un negozio della Tod’s oppure una società di calcio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.