Scovare un altro Chiesa o un altro Bernardeschi, va bene anche un altro Babacar o un nuovo Piccini: qualcuno che dal settore giovanile possa offrire un contributo concreto alla Fiorentina dei grandi. Questo l’obiettivo con cui la società viola darà il via alla classica girandola dei prestiti dei suo talenti della Primavera, a partire dall’attacco con Gori e Sottil, proseguendo con i vari Diakhaté, Ranieri e compagnia; non a caso Corvino ha di fatto già sistemato la prossima formazione a disposizione di Bigica, con gli arrivi dei vari Koffi, Montiel, Deverlan e magari lo stesso Vlahovic. Il mercato per la Primavera sembra già in stato avanzato.

Il tesoretto di 10 ml. È già finito
Evviva anche la primavera tutta straniera, ma qualcuno può ricordare a Corvino quenti giocatori stranieri della primavera sono riusciti ad arrivare in prima squadra? Soldi buttati bisogna prendere italiani.
Dopo la primavera sistemerà gli allievi e poi se rimane qualche ora di tempo andrà alla fiera dell’Est con 5-6 milioni a prendere un portiere..un difensore..un centrocampista regista e un attaccante di fascia sinistra..tanto i LECCAVALLE saranno contenti lo stesso..FV
Qualcuno può ricordare al presuntuoso e incapace Direttore Generale Area che la priorità è la prima squadra?
Vlahovic deve stare nella rosa della prima squadra; provarlo a Moena per vedere le sue indubbie qualità…..