Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “La sconfitta contro la Sampdoria fa parte del nostro momento di crescita. Su Babacar soltanto voci, Antonelli…”

Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato a proposito di altri temi a Sportitalia, tra cui anche la sconfitta incassata dai viola contro la Sampdoria,  e le voci di mercato su Antonelli in entrata e Babacar in uscita: Quando si è in striscia positiva come avevamo fatto noi, succede anche di imbattersi in una sconfitta. Fa parte di un momento di crescita nostro, dato che la squadra è rinnovata sia nei titolari che nelle alternative. Ci servirà come momento di crescita. Antonelli? In questa fase vogliamo dare fiducia ad una squadra che abbiamo pensato pur tra tante difficoltà. Le fondamenta che abbiamo messo sono per il futuro. Tutto è migliorabile ma servono le opportunità: non ne stiamo toccando nessuna con mano. Babacar? Su di Solo voci. Giuseppe Rossi? Dispiace, è un ragazzo che sta cercando di andare contro alla sfortuna che lo ha accompagnato. Un brutto colpo, per lui soprattutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Il Direttore sportivo non è Corvino Sia chiaro questo

  2. QUESTO LAVORATORE DELLA TERRA AGRICOLA DOVREBBE LEVARSI DAI 3 PASSI, CON I SUOI PADRONI AL SEGUITO……

  3. L’unica crescita avverrebbe se tu venissi licenziato e i della balle si levassero dalle xxxxx!

  4. Quale crescita? E quale striscia positiva ? Venivamo da tre quattro pareggi di fila! Società vergogosa che tristezza!

  5. E’ da ammirare il nostro ds. Non ha rivali nel prenderci per il culo. Possibile che ai giornalisti presenti non sia scappata una risata in faccia al panzone? Nessuno che abbia avuto l’ardire di chiedergli che cazzo diceva? Se ognuno nella vita ha ciò che si merita dobbiamo esserci comportati molto molto male…

  6. Secondo me quest’uomo, nonostante la buzza, sarebbe in grado di scalare la parete nord dell’eiger senza bisogno di ausili tecnici e durante una tormenta in pieno inverno

  7. Se i processi di crescita passano attraverso gare vergognose come quella di domenica, sarà bene che cambiate mestiere, di calcio capite zero.

  8. X la signora Corvino :domani mattina nel caffè di suo marito,aggiungere una anzi due ,dai facciamo tre. Tre bottigliette di GUTTALAX magari senza zucchero. Con la speranza che non si alzi più dal cesso!!!SFF!!!

  9. Caro Corvino non sará bravo nel suo mestiere, ma come arrampicatore di specchi è insuperabile. Spero che questo momento di crescita riguardi anche lei. Soprattutto nel comprendere che avere rispetto per l’Intelligenza altrui è indice di buon senso e onestà intellettuale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.