Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Maganjic e Chrzanowski i nostri fiori all’occhiello, li volevano mezza Europa. Tello trattativa snervante”

Retroscena di alcune trattative vengono svelate dal direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino: “Sportiello? E’ stata un’eventualità che ci è stata proposta, ma che noi non abbiamo valutato. Noi abbiamo fiducia nei tre portieri che abbiamo. E’ intenzione nostra vincere, qualche traguardo questa squadra è in condizione di raggiungerlo. Quando? Speriamo il prima possibile. Tello è stata una trattativa snervante, ma bisogna capire anche chi c’era dietro a lui. E’ stata una trattativa lunghissima ma volevamo avere l’opzione per poterlo acquistare. Maganjic è un altro fiore all’occhiello perché lo voleva mezza Europa, così come il classe 99 Chrzanowski, che arriva dalla Polonia. Ho visto della flanella pagata per seta pur di dimostrare che si è fatto qualcosa, io invece cerco di non prendere in giro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. certo che anche il corvo sbaglia(come tutti),ma sicuramente ha sistemato un bel po’ di casini creati dal precedente ds.la manovra alonso era irrinunciabile x cui non resta che scoprire i nuovi….la fiducia va’ data poi il campo dira’ il resto.sfv.

  2. Tralasciamo il lato folcloristico di Corvino, io spero solo che questi siano i nuovi Jovetic, piuttosto che Mazzuk e Hable.
    Il problema della Fiorentina nn è certo lui, quanto una proprietà che ormai ha fatto il suo tempo

  3. Grande Corvo!!!
    Avanti Viola!!

  4. Felipe invece era cotone di scarsa qualità pagato per seta di primo livello!

  5. Corvino ha fatto il max senza un soldo in tasca. I DV hanno messo in autofinanziamento la squadra da alcuni anni e si limitano a imprestare soldi alla Fiorentina per ripianare qualche debito. Anche il prossimo anno dovrà vendere qualcuno per incassare qualche soldo . In questo modo siamo una squadra da metà classifica

  6. claudio povero te che ancora credi alle loro baggianate.

    92 MINUTI DI APPLAUSI per il giornalista che sedeva in prima fila sulla sinistra, non ho riconosciuto chi sia, qualunque sia la redazione a cui faccia parte è l’eroe di giornata. ha posto la domanda sul FPF dove finissero i soldi e ho visto Corvino arrampicarsi sugli specchi soprattutto quando l ha incalzato dicendo di spiegare bene questa cosa a noi tifosi.
    ma soprattutto per la sfuriata a fine conferenza quando ha sbroccato mi sono venuti i brividi. grazie grazie grazie hai portato il pensiero della tifoseria a questi due

    una curiosità ma freitas è finto?sa parlare esprimersi ecc??mi sembrava una bella statuina

  7. francescobellino

    Che colpi!

  8. Corvino ha fatto il max senza un soldo. Le uniche osservazioni : si poteva prendere qualche italiano anche a livello giovanile??? reputo che manchi ancora un terzino dx e abbiamo molte mezze punte . Penso che la parte destra della squadra sarà ancora il ns. punto debole

  9. Per la Redazione:scusate,vi ripongo una domanda,ma il giovane Taure proveniente dalla cantera Barcellona si é preso o no?Nella lista non c’é. Grazie.
    E’ stato preso ma per la squadra Primavera. Redazione

  10. IO MI FIDO e se SOUSA sapeva tutto ed era d’accordo va bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*