Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino non molla Pjaca ma occorre rivedere qualcosa…

Nonostante la serrata corte di molte squadre, con la Sampdoria su tutte, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Pantaleo Corvino sembra fiducioso per quanto riguarda l’approdo in viola di Marko Pjaca. Il direttore sportivo viola agli inizi della prossima settimana proverà a sferrare le mosse decisive per acquistare il croato dalla Juventus. Sulla ‘rosea’ viene sottolineato l’importanza di un colpo del genere, che senza dubbio alzerebbe il voto della campagna acquisti della Fiorentina. Diventa cruciale la formula dell’acquisto: sará infatti fondamentale per la Fiorentina andare oltre il semplice prestito con diritto di riscatto proposto ai bianconeri nelle scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. El Shaarawy e Brignola! Lo ripeto da due mesi. Spero Corvino mi ascolti.

  2. Sinceramente in questo caso non mi sento di dare addosso al panzone, il prestito con diritto va piu che bene, insomma se il giocatore dovesse risentire dei postumi degli infortuni precedenti chi tutelerebbe la società?
    Vai così Corvo e se per caso i gobbo non accettano pazienza, morto un Papa se ne fa un’ altro.

  3. Serve gente pronta e sana, non scommesse rischiose.

  4. È la migliore notizia degli ultimi tempi. È gobbo, ci aveva rifiutato, non si sa se è sano, cosa di cui dubito visti i numeri. Maglio un De Paul sano che un Pjaca a mezzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.