La Fiorentina ha comunicato da tempo a Milan Badelj la propria volontà di rinnovare il contratto in scadenza giugno prossimo ed ha fatto anche una proposta precisa al giocatore (due anni in più ed ingaggio aumentato rispetto ai valori attuali). L’ottimismo c’è all’interno della società viola, anche perché probabilmente qualche segnale è arrivato dalla controparte. Ma non sono stati segnali definitivi, perché una risposta ancora tarda ad arrivare. Corvino nel frattempo si è chiarito con il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, e si aspetta di avere un sì o un no alla proposta entro, al massimo, la fine del campionato. Dal 20 maggio in poi la Fiorentina vuol essere libera di poter agire sul mercato senza situazioni rimaste in sospeso, scrive La Nazione, anche perché di tempo ne è stato concesso abbastanza al centrocampista.

Non sappiamo quali siano i termini della proposta. Secondo me, se non gli si offre un contratto di almeno tre anni a non meno di 2 milioni a stagione, Badelj non rinnoverà.
Io non ci credo, se avesse voluto firmare l’avrebbe già fatto!
Almeno un contratto di tre anni e su i 2/2,5 ml euro, altrimenti non rinnova!! Forza Viola!!!
Giusta oservazione, sono d’accordo con te.
Corvino fai un contratto di tre anni a 1,8 / 2,0 milioni anno. Un giocatore così lo paghi minimo 15 milioni con un ingaggio minimo di 2,0 milioni.
Perché 2 e non 3 anni come fatto per Thereau che è più vecchio e scarso??? Anche per questi atteggiamenti Corvino va cacciato!!!