Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino pronto a chiudere per Pasalic: c’è il sì del giocatore

Corvino è al lavoro per il rinforzo a centrocampo, e il nome delle ultime ore è quello di Mario Pasalic, un passato al Milan e nell’ultima stagione allo Spartak Mosca. Il centrocampista è però di proprietà del Chelsea, e come riporta il Corriere Fiorentino, i Blues sarebbero disponibili alla cessione in prestito con diritto di riscatto, e il calciatore ha detto sì al trasferimento a Firenze. Ora sta a Corvino trovare la quadratura del cerchio e portare alla Fiorentina Pasalic.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Il problema è che, appena chiedono a Corvino un po’ di soldi, lui si defila… Si sta continuando a commentare giocatori diversi tutti i giorni (ormai siamo a 40/50) senza aver nessuna certezza. Se il giocatore è buono ed ha un costo superiore ai 7 – 8 milioni, state certi che non si prenderà mai.

  2. Ciao Fradiavolo si l’ho visto giocare.
    A tutti può capitare un’anno no però non metto in dubbio che possa essere un buon acquisto. Prendi Rebic da noi non è che abbia fatto sfaceli guardalo adesso.

  3. Sì, hai proprio ragione, fulmine (con la minuscola, è questo il tuo nickname, perlomeno sei cosciente dei tuoi limiti, la dotta ignoranza socratica, ma che ti sto a dire, tanto tu magari conoscerai al massimo solo Socrates), io i carciofi li potrei coltivare, tu invece no, ti spineresti di sicuro.

  4. X CASARSA
    MEGLIO CHE VAI A COLTIVATRE CARCIOFI. LASCIA PERDERE IL CALCIO TANTO NON NE CAPISCI NULLA

  5. Ovviamente non so che rendimento abbia avuto lo scorso anno ma in molti ne parlano bene…speriamo quindi che inizi una trattativa e non siano le solite notizie da giornalaio…FV

  6. Luca Catalano , ma te l’hai visto giocare Pasalic in prestito in Russia e non è che ha fatto sfaceli , val in altro che il mago del Salento ci farà passare per un acquisto fenomenale.

  7. SINALMENTE SI PARLA DI UN BUONISSIMO GIOCATORE SPERIAMO ARRIVI F.V

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.