Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino riallaccia i contatti col Celta Vigo per due giocatori. La considerazione di Ranieri fa approfondire la conoscenza di Rongier

Il centrocampista Valentin Rongier

In tema di centrocampisti, il Corriere dello Sport-Stadio porta alla ribalta alcune strade alternative rispetto a quelle che sono state prospettate finora. Sul quotidiano sportivo si legge che Corvino ha riallacciato i contatti con il Celta Vigo per la coppia formata da Stanislav Lobotka, slovacco, 24 anni a novembre, e Nemanja Radoja, serbo di 25 anni. Tra i due il più caro è il primo per il quale è stata stabilita una clausola rescissoria, mentre il secondo è più abbordabile. Infine la considerazione dimostrata da Claudio Ranieri ha spinto la Fiorentina ad approfondire la conoscenza di Valentin Rongier, 23 anni, protagonista dell’ultima stagione del Nantes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gianluca, che vuoi ieri ti scozzavi con Roma Napoli e qualche volta anche con le strisciate , oggi anche l’Atalanta non è alla nostra portata , andate mi raccomando a fare gli abbonamenti………………………

  2. MA non potevamo prendere Jankto dall’udinese???? lo ha preso l’atalanta per 13 milioni… dovevamo puntare su di lui

  3. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Meret e Lobotka sono vicinissimi al Napoli

  4. Nomi su nomi!!!!
    Tutte pie illusioni.
    Corvino comprera’ un Nazionale della Tanzania centrocampista di contenimento che fara’ giocare in porta!!!!!
    E se non lo conosciamo siamo noi i grulli!!!! (Come con Olivera!!!).

  5. Spero solo di non leggere i soliti commenti in positivo o in negativo da chi non li ha mai visti…sarebbe una dimostrazione di intelligenza..FV

  6. E’ da mesi che dico che Lobotka è il sostituto ideale di Badelj , il problema è che ha una clausola di 45 ml , se il Corvo riesce nel prenderlo bisogna fargli un applauso……………………….
    Meret Lobotka Pjaca sarebbe il trio per fare un salto di qualità …………………………. sogno dui sicuro conoscendo i proprietari della Fiorentina .

  7. Lobotka is very strong! But so expensive

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.