Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino segue di persona un centrocampista della Serie B: ecco di chi si tratta

Sport Mediaset riporta alcune novità in ottica mercato della Fiorentina, sottolineando come ieri pomeriggio il dg Pantaleo Corvino si trovasse allo stadio Zini di Cremona ad assistere alla gara tra i padroni di casa e il Parma per seguire da vicino il centrocampista classe ’94 Michele Cavion, autore del gol che ha deciso la partita allo scadere. La sua valutazione si aggira sui 2 milioni di euro, ma c’è da segnalare anche il pressing del Bologna per il giocatore: a Cremona c’era infatti a seguirlo anche uno scout del club felsineo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Corvino vattene incapace pensionato!

  2. Io so solo che è uno scarto della Juve. Contrariamente a tanti altri che tiene prestandoli in scambi vantaggiosi lo ha mollato. Non l’ho mai visto ma a 23 anni alla Cremonese non ci scommetto: aspetto il primo fenomeno che nomina Toni.

  3. ……lanciarli…….non lasciarli……..maledetto correttore!

  4. Michele Cavion è fortissimo, una delle stelle giovani della serie B. Un altro bravo come Cavion è Maggiore dello Spezia che meriterebbe di entrare in una squadra come la Fiorentina.
    Non bisogna perder tempo: acquistarli ed avere il coraggio di lasciarli appena ambientati.

  5. Redazikbe….Mi sbaglio oppure è della Juventus?
    No, è diventato della Cremonese. La Juve lo ha fatto andare in scadenza di contratto. Redazione

  6. Nn vi sta bene in mano mai nullaaaaa

  7. Beh per due milioni di euro certo non sarà questo cavion che ci farà il santo di qualità ,per carità se queste sono le premesse del rilancio tanto auspicato siamo messi bene

  8. Faremo come con Faragò…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*