Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Un’estate impegnativa, il gruppo lo costruiremo nel tempo. Nelle prossime sessioni di mercato lo rafforzeremo”

Altri ingressi in squadra prima della fine di questo mercato? Questa è la speranza di molti tifosi della Fiorentina, ma anche del tecnico Stefano Pioli. Le parole però di Pantaleo Corvino, riportate dal Corriere Fiorentino sembrano però di segno opposto rispetto ai desideri: “La nostra estate è stata impegnativa – spiega il dg viola – stiamo dando un volto nuovo alla squadra per un Fiorentina che piaccia ai tifosi. Il gruppo lo costruiremo nel tempo, questa è una prima fase dove tutto è migliorabile. E nelle sessioni di mercato successive cercheremo di rafforzarlo. Vogliamo una Fiorentina nuova, giovane e competitiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Corvo hai dimenticato di sottolineare che prima ci sara da vendere e incassare qualche decina di milioni con chi nei prossimi mesi fara’ bene, poi semmai con un terzo del ricavato vedremo di rafforzare. Le tante critiche a te e alla proprieta “desaparecido” sono la risultante di tanta ipocrisia, promesse al vento e poco attaccamento alla maglia.

  2. Non rappresenti nessuno che abbia a cuore la Fiorentina. Qui non si tratta di rafforzare la squadra perché l’hai pesantemente indebolita ma di avere almeno due terzini da serie A. Avremmo preso una sola rete e forse avremmo 3 o 4 punti in classifica. Ti dovrebbero cacciare per la tua assurda presunzione. Prade alla Sampdoria e Corvino alla Fiorentina? La Sampdoria è diventata la Fiorentina e noi meno di quella che era la Sampdoria. Il signor Corvino ha lavorato esclusivamente per il suo contratto e non per costruire una squadra di calcio completa in ogni settore.

  3. Vai a dimagrire!

  4. Siamo sempre ai discorsi triti e ritriti del rinvio alla prossima sessione di mercato che,però, essendo a gennaio ” potrà offrire solo dei bluff” per cui sarà meglio aspettare a giugno prossimo. Solo che questa volta in quel periodo, continuando di questo passo, sarà B

  5. E altri 40 milioni nelle tasche delle sorelline….

  6. LOTTEREMO PER LA SALVEZZA QUESTA E LA VERITA INUTILE GIRARCI INTORNO.
    COME AI VECCHI TEMPI
    MI ERO STANCATO DELLA COPPA UEFA IL GIOVEDI.

    QUIDI FORZA VIOLA.

  7. Corvino imbarazzante, ci sentiamo presi per il sellino in continuazione da questa comunicazione! Dice frasi a caso completamente slegate dalla realtà! Allucinante. Migliorare la rosa? E per arrivare dove? Che piaccia ai tifosi? Non avete comprato UN, dico UN giocatore affermato (come potevano essere i borja valero, pizarro, aquilani). E basta con questa pagliacciata di aspettare, con la rivoluzione di Pradè e Macia da subito si faceva calcio spettacolo e non si erano mai visti. Il punto è che Corvino prende i bidoni e va licenziato il prima possibile. Invece hanno rinnovato! Qui per rinnovare la rosa la situazione è tragica! Gli unici da tenere sono Badelj, Chiesa e Simeone. Gli altri non ce n’è uno da Fiorentina! Astori può far panchina, ma anche luii commette troppi errori. La squadra andrebbe rifatta ancora tutta da capo da qualcuno che non sia Corvino! Il Napoli con un budget di base poco superiore al nostro (10-15 mln) è arrivato a questi livelli con un progetto e uomini di calcio di valore e con i soldi continui della champions ad aggiungersi. Noi siamo imbarazzanti

  8. Non diciamo sciocchezze. Della valle corvino e freitas intervenire subito. Non rimandiamo quello che può essere fatto subito. Basta scuse. I ritardi già sono stati vergognosi.

  9. Ma cosa devi costruire tu, con quella faccia? neanche una capanna dove stare assieme ad Ascella Pezzata, fai ridere e piangere allo stesso tempo, poi quando parli sembri Quasimodo de”Il nome della rosa”, tu puoi solo distruggere, come hai fatto con la squadra, molto bene per la verità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.