Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Un’estate impegnativa, il gruppo lo costruiremo nel tempo. Nelle prossime sessioni di mercato lo rafforzeremo”

Altri ingressi in squadra prima della fine di questo mercato? Questa è la speranza di molti tifosi della Fiorentina, ma anche del tecnico Stefano Pioli. Le parole però di Pantaleo Corvino, riportate dal Corriere Fiorentino sembrano però di segno opposto rispetto ai desideri: “La nostra estate è stata impegnativa – spiega il dg viola – stiamo dando un volto nuovo alla squadra per un Fiorentina che piaccia ai tifosi. Il gruppo lo costruiremo nel tempo, questa è una prima fase dove tutto è migliorabile. E nelle sessioni di mercato successive cercheremo di rafforzarlo. Vogliamo una Fiorentina nuova, giovane e competitiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. La cosa incredibile è che ancora ci viene a dire queste colossali ********* e non si vergogna. Ma si è reso conto che si trova a Firenze e non nel foggiano o a Bari vecchia ?????? Con chi pensa di parlare ?????Queste fandonie vanno bene per lui e i calzolai di lusso ma noi siamo fiorentini………

  2. Qui di malati siete solo voi. Parlate di ultimi in classifica dopo la seconda giornata di campionato, di mercato ridicolo , non conoscete i giocatori e date i giudizi , siete ridicoli come solo voi potete essere. Chi sa perchè gli operatori di mercato, tutti , dicono che il mercato della fiorentina è buono mentre dovrei ascoltare un casarsa o un andrea qualunque per dire il contrario. Andate a lavorare che vedo che state troppo sui internet.

  3. B U F F O N E—— ONE ONE

  4. La costruieremo nel tempo?
    Bufale!
    Avete avuto un intero anno per assemblare questa rosa, e fino a quindici giorni fa ne mancavano mezzi.
    Principianti!
    Persa qualsiasi credibilità.
    Anche se questa squadra dovesse stupire, non è questo il modus operandi da seguire.

    Occhio, Pappagone…
    Che nel tempo non ci si debba ritrovare a darci di cazzuola e calcina per costruire la retrocessione.
    occhio.

  5. Al prossimo mercato, non ci faremo trovare impreparati.

  6. Daniele Pitigliano

    Ma questo c’è o ci fa. Secondo me tutteddue. Incassi 100 e spendi 40, male, e dici estate impegnativa? Di che sei scarso e la proprietà vuole guadagnare con la Fiorentina! Siamo tifosi con una fede incredibile, ma scemi no. Cavolo!

  7. Qualcuno me lo levi dalle mani…

  8. Mi piacerebbe tanto che Corvino ci illustrasse il significato che egli attribuisce al verbo rafforzare.

  9. Le solite *******, sempre rimandato alla prossima volta. Ora ci ha portato un terzino Dalla serie B, ma dopo tutti questi disastri non ti vergogni? Ancora gente scarsa, con 40 milioni in cassa. Sparite tutti, vergogna

  10. Ti prego Corvino, non fare più nulla che piaccia ai tifosi, mi pare che tu non sia adeguato ad accontentarci. Ti prego tornatene in Puglia a zappare gli olivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.