Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Un’estate impegnativa, il gruppo lo costruiremo nel tempo. Nelle prossime sessioni di mercato lo rafforzeremo”

Altri ingressi in squadra prima della fine di questo mercato? Questa è la speranza di molti tifosi della Fiorentina, ma anche del tecnico Stefano Pioli. Le parole però di Pantaleo Corvino, riportate dal Corriere Fiorentino sembrano però di segno opposto rispetto ai desideri: “La nostra estate è stata impegnativa – spiega il dg viola – stiamo dando un volto nuovo alla squadra per un Fiorentina che piaccia ai tifosi. Il gruppo lo costruiremo nel tempo, questa è una prima fase dove tutto è migliorabile. E nelle sessioni di mercato successive cercheremo di rafforzarlo. Vogliamo una Fiorentina nuova, giovane e competitiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Caro Cesarsa, per il panzone chiedo scusa alla mia amata Firenze, a tutti i tifosi che quando riesco a venire allo stadio mi fanno sentire parte di loro, dell’essere fiorentini, vivo la giornata in mezzo a loro, amo la mia squadra dall’età di otto anni, quando tutti erano Juve, Inter, Milan, io ero Fiorentina, più unico che raro nella mia Puglia,ma ero felice della mia diversità, vedere tutto quello che succede, soffrire tutto questo mi fa male, siamo in mano a questi faccendieri e ciabattini che non sanno cosa sia il giglio, hanno distrutto la squadra di Hamrin, Sarti,Amarildo,Chiarugi,Antognoni,Rui Costa,e lui ……Re Leone,e tanti altri grandi ,ho conisciuto Ciccio Baiano e gli ho predetto Firenze, giocatori veri ,e adesso dove siamo? Con panzaleo?che brutta fine mia povera viola,hanno sfinito la mia pazienza ,li odio, gente senza onore, vuota che merita di fare le valige per sempre.

  2. Antonio, devi chiedere scusa a tutti i tifosi viola, anche a quelli che non sono di Firenze, si scherza, c’è rimasto solo questo.

  3. Io penso che alla luce di quel che sta accadendo panzone ci sguazza, anche gli acquisti dellutimo minuto, fatto con le cambiali,prestiti e cose varie mi puzzano, chissà cosa ce sotto , fatto sta che è assurdo, i calciatori che ti servivano li avevi in casa e li hai lasciati andare, è molto strano, questo trippone secondo me è d’accordo con i vari procuratori per spartirsi i denari, tanto i ciabattini non controllano niente visto che se ne fregano, bianconiglio arraffa pure lui, sai che cuccagna basta far muovere i soldi. Con i giovani che avevano non si sarebbe mosso un euro, quindi……a voi le ovvie conclusioni, e tutto un magna magna. Da pugliese mi vergogno per quel panzone incompetente, scusate miei cari amici di Firenze, a volte nascono tripponi inutili pure qui. Purtroppo per noi.

  4. Questo è un imbroglione.Vorrei che mi spiegasse che logica c e nel dare via Piccini .Nel prestare Venuti a zero ed acquistare Gaspar e Laurini all ultimo secondo.Gatta ci cova

  5. Ma come si fa a definire Corvino “popputu”? scherzo, complimenti a Mesagne viola, dalle risate m’è venuto il mal di pancia.

  6. CIPPOLIPPO è leccese!!!! non bari vecchia o foggia.

  7. Ma stai zitto popputu

  8. GUEVARA …. ma che sei **************??? o che non lo vedi che squadra abbiamo?? non è mica un videogioco è?? mica puoi uscire e rientrare dalla partita incorso e rigiocarla è?? ma che hai perso il capo??
    A me di quello che dice la gente, giornali, giornalisti, televisioni ecc… me ne frega poco, io mi baso su quello che vedo ORA. La squadra non è all’altezza della categoria in cui gioca, per il momento. SICURAMENTE non retrocederemo e sicuramente non lotteremo per retrocedere ma … non aspettarti MAI una posizione più alta del decimo posto.
    RAGIONA CON LA TUA TESTA invece di ascoltare le telesioni, cocco.

  9. Ma questo incapace quando parla pensa d’avvero che i tifosi siano tutti stupidi? Fai una bella cosa dimettiti!

  10. Uno che dice che vi sono persone sempre on line vuol dire che anche lui naviga continuamente, caro lavoratore(!), e poi quali sono questi addetti ai lavori che lodano il mercato della Fiorentina? guarda che ieri sera il telecronista di Sky ha preso in giro un nostro calciatore che, sostituito, ha provocato il boato del pubblico; ma poi tu lo sai chi sono i barbudos? e non lo cercare su Internet, perché se non lo sai non sei il vero Che.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.