Lunga intervista su Tuttosport all’ex direttore sportivo viola Pantaleo Corvino, a cui è stato chiesto di Dusan Vlahovic, trattato naturalmente in ottica Juve. E il ds attualmente in forza al Lecce non ha risparmiato grandi previsioni per l’attaccante serbo, portato alla Fiorentina nel 2018: “E’ pronto per la Juve. Dusan è l’ideale per Dybala“.
Peccato che per la società viola l’attaccante sia incedibile al momento, al netto di una situazione rinnovo ancora tutt’altro che risolta e che potrebbe aprire scenari antipatici nei prossimi mesi.
Ruttosport sta provando in tutti i modi a intorbidire le acque, che vomito e pure Panzaleo si vede che c’ha il dente avvelenato
Ma che ne sai di queste cose, tu sei solo un sensale per qualche plusvalenza comprando giocatori a casaccio, il risultato tecnico di tutti i tuoi acquisti e’ stata una serie b sfiorata fino all’ultima giornata giocando il peggior calcio del campionato
SFV
Ma perché non parla del Lecce dove hai fatto una gran figura di ***** quest’anno, sempre a vantarsi delle sue scoperte,ma perché non parla anche degli oltre 70/80 bidoni portati a Firenze solo per ……., vai a curare gli ulivi di famiglia.
Però noi tifosi siamo ganzi.
Se si scrivono cose pro proprietà fiorentina tutti ad acclamare.
Se si scrivono cose non gradite tutti ad infamare e scrivere di farsi i caxxi propri.
La verità è che cin questa banda di mentecatti che abbiamo la vedo dura fare rimanere Vlahovic….
Poi magari faremo come con chiesa…
Fino a quando è qua è un fenomeno. Poi va via tutti a dire che è scarso.
Di scarso qua abbiamo certamente un presidente che appena apro bocca fa ridere il mondo intero, che non tira fuori un euro per la consegna acquisti e il suo braccio destro che di calcio non conosce nemmeno le regole basilari
Bisognava cambiare tutto partendo dall’alto e poi programmare sarà un nuovo anno di m,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ma ancora lo fate parlare questo sensale,il suo scopo è sempre stato acquistare giocatori per poi rivenderli ai gobbi preferibilmente ed adesso che non ne fa più parte,sparlare della Fiorentina,ad ogni occasione.
Intervista a tuttosport, è tutto un programma… Purtroppo i media sono spesso asserviti al potere e non hanno autonomia.
Un altro che se si facesse i azzo suoi farebbe un favore a tutti. Mi son rotto i ….,,,,, leggere ogni volta di Vlahovic che va di qui o di la. E comunque se è dico se non firmasse lo cederei immediatamente ma in Inghilterra e con i soldi presi non meno di 70-80 ml andrei dal Sassuolo per il duo Berardi-Raspadori , sempre è logico se Vlahovic non rinnovasse. . E comunque se rinnova e vuole inserire una clausola non meno di 70-80 ml non facciamo l’errore come con Chiesa .
Purtroppo ha ragione!
Farà la fine di Chiesa
Attenzione la vicenda Vlahovic e tutta aperta la vicenda Gattuso non facilita la soluzione positiva ( rinnovo) oltretutto la società e allo sbando totale……