Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino vuole lo sconto per Sportiello

La Fiorentina vanta il diritto di riscatto con l’Atalanta per il cartellino del portiere Marco Sportiello. Sei milioni di euro, questa la cifra che deve sborsare la società viola per assicurarsi l’estremo difensore al quale Pioli ha dato massima fiducia.

Ma, secondo La Nazione, Pantaleo Corvino vorrebbe ottenere dagli orobici uno sconto. Questo perché la presenza in rosa di un vice come Dragowski, che ha dimostrato di poter essere un potenziale titolare, ha convinto la Fiorentina a non correre a testa bassa nella direzione dell’acquisto dello stesso Sportiello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. L’avevo scritto poco tempo fa sempre su questo argomento, della mossa che avrebbe fatto il Corvo, ci sta anche, però il Drago non lo abbiamo ancora restato con continuità, l’abbiamo visto in due partite e non basta. Speriamo che chi li vede e valuta tutti i giorni sappia prendere la de isione giusta. A me Sportiello non dispiace affatto, pero’ se il Drago può fare il titolare ben venga, si possono risparmiare sei milioni che potremmo dirottare su altri acquisti dove siamo più scoperti.

  2. A me francamente Sportiello non fa impazzire…
    Gli ultimi 2 gol presi con le milanesi fanno pensare…

    Non so se vale la pena spendere 6 mln avendo in casa un giovane promettente come Drago.

  3. Risparmiamo 6 milioni e mettiamo Drago in Porta. È la cosa giusta da fare

  4. Con gli errori commessi da Sportiello nelle ultime partite, i dubbi che avevo nei suoi confronti sono aumentati.
    Non riscatterei Sportiello, prenderei un altro portiere e rischierei Dragoski, per tutto il girone di ritorno, verrebbe fuori un quadro più completo.
    Ormai, questo è un anno di transazione, bisogna accertarsi che chi resterà, la stagione prossima, dara’ certezze.

  5. Detto che a me sportiello piace, non vedrei proprio così azzardato dare maggiore fiducia a dragowski, rispetto a quando è arrivato lo vedo anche caratterialmente molto cresciuto.. Sportiello lo vedo ancora meglio, ma dragowski sembra avere prospettive migliori e la fiorentina secondo me non può spendere 6 milioni in un ruolo già ben coperto..
    Corvino poi dovrà valutare l’ipotesi di riscattarlo e venderlo al Napoli magari in estate..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.