Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino vuole lo sconto per Sportiello

La Fiorentina vanta il diritto di riscatto con l’Atalanta per il cartellino del portiere Marco Sportiello. Sei milioni di euro, questa la cifra che deve sborsare la società viola per assicurarsi l’estremo difensore al quale Pioli ha dato massima fiducia.

Ma, secondo La Nazione, Pantaleo Corvino vorrebbe ottenere dagli orobici uno sconto. Questo perché la presenza in rosa di un vice come Dragowski, che ha dimostrato di poter essere un potenziale titolare, ha convinto la Fiorentina a non correre a testa bassa nella direzione dell’acquisto dello stesso Sportiello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Il suo vero nome non è “Dragowski”, ma: Aerys III Targaryen. Valar Morghulis

  2. Quindi Dragowski, che ha giocato bene le due partite di coppa Italia e basta perché nel precampionato ha fornito prestazioni tragi-comiche, è per voi sicuramente più forte di Sportiello???? Mah, sarà anche così ma io lo riscatterei per sicurezza!!!! In ogni caso hanno trovato la scusa buona per risparmiare anche questi 5-6 mln, pidocchiosi!!!!!!

  3. Dragowski visto con la Lazio è meglio di Sportiello e Cerofolini è un eccellente secondo,così risparmi 6 milioni e magari riesci a prendere un buon centrocampista.Saluti

  4. Il portiere e’ l ultimo dei nostri problemi. Abbiamo due ottimi portieri di riserva e un ottimo portiere titolare. Io butterei dentro Cerofolini pensate un po’. Riscatto o non riscatto a me va bene tutto ma non ci faranno mai uno sconto

  5. Sportiello ha disatteso..Nessun riscatto…Dragowsky subito titolare dopo la sosta

  6. Giulio condivido il tuo pensiero fino al penultimo periodo.
    Bene Dragowski, ok per Cerofolini ,BENISSIMO per Marchetti. Poi basta! Se non si opta per Sportiello ,la sua gestione è dell’Atalanta che fra l’altro per noi è sempre stata una bottega molto cara e dai rapporti non cordialissimi.
    Abbiamo un DIRETTOREGENERALEDELLAREATECNICA talmente incapace che già sbaglia le cose più facili,figuriamoci quelle più complesse , che invece di rimetterci ci farebbe anche guadagnare , ma ormai il nostro destino è questo!!!!!!!!!!!!!

  7. Giulio te hai visto troppi film alla radio

  8. I pidocchiosi mandano l’ambasciatore in avanscoperta per il risparmio, non mantengono nemmeno la parola data all’Atalanta. Che brutta fine stiamo facendo.

  9. Io non lo riscatterei ma mi chiedo che senso può avere spendere 6 ml quando in casa hai già il portiere che ha dimostrato di poterci stare da titolare ovvero Drago…………………….

  10. Salve

    Promuovere come Portiere Titolare Dragowski Classe 1997 che io Ritengo molto piu forte di Marco Sportiello perche è piu Reattivo Veloce ed ha Grande Personalità ed poi è Totalmente Nostro all 100 % ed magari Acquistare a Parametro Zero un Secondo Portiere Esperto come Federico Marchetti Classe 1983 che potrebbe essere da Chioccia sia per Dragowski sia per il nostro Baby Cerofolini ed infine M.Sportiello cercherei di Riscattarlo con l’ho Sconto pero per ca. 4 Milioni di Euro per poi Cederlo all Napoli in Cambio di 12-13 Milioni di Euro piu Bonus siccome il Napoli è Fortemente Interessato a Sportiello.

    Forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.