Dopo mesi di restrizioni, finalmente arrivano importanti novità per i tifosi della Serie A e dunque anche della Fiorentina. Secondo quanto riporta l’ANSA, la capienza degli stadi tornerà al 100% dal primo aprile e per accedervi sarà richiesto il green pass base.
E’ quanto sarebbe emerso, a quanto si apprende da alcun fonti ministeriali, dalla riunione della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi.
redazione debbo dirvi con affetto da parte mia nei vostri confronti che il sito mi ha portato bene!!!!!!!!!!!!!anzi mi correggo ci ha portato bene a tutti noi italiani e sono felicissimo oggi di tale fatto!!!!!!,sembra che aver scritto ieri qui nel sito i due messaggi sul concetto che anche l’italia dovesse darsi una mossa in questa fase con omicron dominante nel togliere gradualmente le verie restrizioni anti covid,,appunto ci abbia portato bene.,perchè ieri finalmente lo dico con gioia grandissima da parte mia!!!!!,come nel resto d”europa ho visto il premier mario draghi annunciare in diretta tv notizie, ,novità importantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!come non sospendere più il lavoratore e non togliergli più lo stipendio che erano due provvedimenti a mio avviso carissima redazione da emirato islamico, ,da talebani afghani!!!!!,o permettere anche ai lavoratori di andare al lavoro dal 1 aprile senza più l’obbligo del green pass rafforzato, ma è sufficente il green pass base,le due vaccinazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dal 1 maggio via il green pass finalmente!!!!!!!!!!!! sono strafelice redaazione, e vi ringrazio tantissimo perchè tramite le pagine del vostro sito,,ho potuto anche io dare il mio piccolissimo contributo alla causa di tornare gradualmente un paese libero!!!!!!!!!!!!!!!!e democartico. ora che i numeri della pandemia lo consentono.,vi ringrazio di cuore per aver pubblicato sempre i miei messaggi.,mi avete dimostrato che date voce a tutti!!!!!!!!!!!!!!!che siete per un informazione liberale a 360 gradi come piace al sottoscritto!!!!!,e per questo motivo vi ringrazio di cuore e sono sempre più orgoglioso di trascorrere il mio tempo sul sito fiorentina,news .com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le belle parole Giuliano, il piacere è reciproco. Buona giornata e SFV! Saluti, La Redazione
Con questo green pass avete trapanato le ova. Solo qui, allucinante.
aggiungo una cosa alla frase finale del mio messaggio qua sotto,oltre ad un partito in italia che non vuole farsene una ragione che con omicron dominante,è ora di tornare gradualmente ad una vita normale di fronte ad un influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi convivere con il virus attuale,,ed eliminare tutti gli obllighi e certificati verdi da talebani afghani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come stanno facendo nel resto dell’europa.. non vedo perchè secondo quel partito li l’italia faccia parte dell’europa soltanto quando fa comodo a lor signori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma daltronde ad un partito che non interessa nulla il caro bollette,,,l’economia che non riparte con albergatori disperati,,ristoratori idem,,che non interessa nulla della speculazone evidentissima a danno del consumatore sul caro carburanti!!!!,,ma che per bocca del suo segretario ha come priorità lo ius soli!!!!!!!!!!!!!!!!certo non posso aspettarmi nulla di buono in nessun campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma potrei almeno aspettarmi un premier con le p–lle sotto, che ad un certo punto si impone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mio dio almeno per il sottoscritto che delusione totale il banchiere draghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio tardi che mai,è sacrosanto che avvenga in questo modo,con omicron dominante,e la sua sorella omicron 2,si rischia al massimo un influenza stagionale,e nulla più!!! come ho scritto in tante circostanze qui nel sito!!!!!,ora con omicron dominante,i contagi sono tanti, perchè si muove come una vera e propria influenza moto contagiosa appunto per via aerea,,,ma le cause quelle li contano che sono molto più lievi rispetto alla variante delta che sovente attaccava anche i polmoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a ,meno che non si è soggetti immuno depressi, o con patologie gravi, ,o sprovvisti di almeno una dose di vaccino.,per tutti gli altri siamo di fronte soltanto ad una fastidiosa influenza stagionale, che nel tempo poi ci condurrà verso la fase endemica del virus.,addirittura alcuni miei amici e colleghi di lavoro la stanno prendendo in questi giorni, o da asintomatici, o con dei sintomi da raffreddamento!!!!!,quindi è oira di finirla di drammatizzare il tutto eccessivamente in questa fase, non si sa per quali motivi reali poi!!!!!!!!!!!!!ditelo al trio delle meraviglie zinagaretti/speranza/letta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è pra di finirla con le restrizioni eccessive non ve ne è più motivo.,e con la fine della fase di emergenza sanitaria il 31 marzo, andrebbe abolito anche il green pass,e gli obblighi vaccinali da pase dittatoriale!!!!!!!!!!!!ma c’è un partito in italia che non vuole farsene una ragione!!!!!!!!!!!!!!!