Questo sito contribuisce alla audience di

Cristoforo brillante, che gol di Baez. Male Astori e Babacar, Bruno Gaspar…

MOENA – Sono ben poche le note positive che arrivano dall’ultima amichevole del ritiro della Fiorentina. Contro il Bari brilla Sebastian Cristoforo, schierato in mediana assieme a Carlos Sanchez: davvero buona la prova dell’uruguaiano, che assolve alla grande i compiti di regia. L’ex Siviglia paga in qualche occasioni una certa lentezza, ma con la palla tra i piedi sa sempre cosa fare, come dimostra il bel lancio di Babacar dal quale è poi scaturito il gol di Baez. E proprio l’altro uruguaiano della Fiorentina è tra i protagonisti della partita: il suo colpo di tacco ‘alla Crespo’ ha permesso ai gigliati di trovare il pareggio e di evitare una figuraccia davanti ai tantissimi tifosi viola presenti al “Cesare Benatti” di Moena. Ancora piuttosto mediocre la prova di Bruno Gaspar, sostituito al termine del primo tempo con Tomovic: il portoghese paga sicuramente i pochi allenamenti effettuati con il resto del gruppo e una preparazione ancora piuttosto deficitaria. Insufficiente anche la prova di Astori: il capitano della Fiorentina, in coabitazione con il compagno di reparto Vitor Hugo, ha sbagliato in occasione del gol del Bari, favorendo il destro vincente di Improta. Male anche Babacar: il senegalese è ancora fuori dal gioco di Pioli e ha toccato davvero pochi palloni, sbagliando l’unica vera occasione capitatagli nel corso della partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Sicuramente la sorpresa più positiva di Moena è Cristoforo, messo nel suo ruolo è una sintesi tra Badelj e Valero e sempre più mi inacazzo pensando a quel demente di allenatore che avevamo lo scorso anno. Ottimo anche milenkovic, sarà un grande difensore e mi sa tanto che lo vedremo spesso titolare. Per il resto, qualcosa di buono da Hagi e Mi piace in prospettiva Gori. Ora aspettiamo i nuovi innesti e penso non rimpiangeremo nessuno, nemmeno il neo gobbo supertatuato.

  2. tifoso stufo dei commenti polemici

    x Cisko73: Esageri sempre per vendetta! Nessuno portiere al mondo è infallibile anche il sopravvalutato BUFFON che ha preso tanti goals a CARDIFF…Ma fatela finita. Chiacchieroni da bar e sfigati nella vita.

  3. OVVIAMENTE questa FIORENTINA non può giocare in serie A..tra qualche giorno ci sono 80 milioni da spendere e ci vogliono 5 o 6 giocatori BUONI..CAPITO DIEGO ? ..FV

  4. Figuraccia? Ma dai. Dopo una settimana di lavoro, con gente arrivata dopo e con mezza squadra da fare il 22 luglio non si può parlare di figuraccia sfiorata. E comunque eccomi: io dico che Sportiello è forte!

  5. tifoso stufo dei commenti polemici

    X Antonio 46 e per il sito: Ma quale figuraccia? sono amichevoli dopo 12 gg di ritiro e con i giocatori importanti arrivati 5 gg fa. Queste partite servono per amalgamare una squadra con tanti giocatori nuovi!! Siate coerenti. E poi che cavolo centra il paragone con il Milan che ha cominciato i ritiri molto prima di noi e dovrá giocare i preliminari di E.L. nei prossimi giorni? Inoltre il Bayern era con pochi titolari. Quando vincemmo le amichevoli con Barcellona e Chelsea tutti a dire…mancava Messi…mancava Neymar..sono solo amichevoli. Siete così ridicoli. Fate pena!!

  6. Ma questo che partita ha visto Improta e Galano sono stati i migliori e hanno ridicolizzato i due esterni Gaspar e Olivera , Cristoforo regista ma per piacere gli è andata bene perché in un paio di volta è stato anche fortunato se no succedeva come contro il Pescara , Astori colpevole sul gol di Improta ma se è passato sotto le gambe di Hugo , il problema che tolti Astori e Chiesa il resto è penoso , ma già ora arrivano i due Francesi che risolvono tutto …………….. mamma mia come siamo messi.

  7. Si sta qui a discutere e inc……. mentre qualche beota a Moena si faceva firmare autografi dall’omo nero e dal panzone di vernole , due delle persone più squallide del globo.
    Non ho parole ! ci meritiamo la B per questa gente !

  8. Babacar è un giocatore mediocre, ce lo vogliamo mettere in testa !

  9. Chi è che diceva che Sportiello è forte?
    Scriva qui sotto il proprio nome.

  10. Speriamo che arrivi qualche giocatore “vero”.Cosi’ non andiamo da nessuna parte Noi pareggiamo con il Bari,qualcuno fa 4 gol al Bayern Monaco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.