Questo sito contribuisce alla audience di

Cristoforo brillante, che gol di Baez. Male Astori e Babacar, Bruno Gaspar…

MOENA – Sono ben poche le note positive che arrivano dall’ultima amichevole del ritiro della Fiorentina. Contro il Bari brilla Sebastian Cristoforo, schierato in mediana assieme a Carlos Sanchez: davvero buona la prova dell’uruguaiano, che assolve alla grande i compiti di regia. L’ex Siviglia paga in qualche occasioni una certa lentezza, ma con la palla tra i piedi sa sempre cosa fare, come dimostra il bel lancio di Babacar dal quale è poi scaturito il gol di Baez. E proprio l’altro uruguaiano della Fiorentina è tra i protagonisti della partita: il suo colpo di tacco ‘alla Crespo’ ha permesso ai gigliati di trovare il pareggio e di evitare una figuraccia davanti ai tantissimi tifosi viola presenti al “Cesare Benatti” di Moena. Ancora piuttosto mediocre la prova di Bruno Gaspar, sostituito al termine del primo tempo con Tomovic: il portoghese paga sicuramente i pochi allenamenti effettuati con il resto del gruppo e una preparazione ancora piuttosto deficitaria. Insufficiente anche la prova di Astori: il capitano della Fiorentina, in coabitazione con il compagno di reparto Vitor Hugo, ha sbagliato in occasione del gol del Bari, favorendo il destro vincente di Improta. Male anche Babacar: il senegalese è ancora fuori dal gioco di Pioli e ha toccato davvero pochi palloni, sbagliando l’unica vera occasione capitatagli nel corso della partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Ma scusa Tifosostufo…….. le puttanate che scrivi ti vengono così o ci ragioni, no sai perchè se ci ragioni dovresti essere aiutato !

  2. Torna a ricamare e fare la calzetta.
    Stai muta.

  3. Io dico avevamo venuti scalera e si è preso gaspar..speriamo bene

  4. Fracazzo da Velletri

    Massa di intellettualmente disonesti….i peggiori in.assoluto Baba,Astori e sanchez e voi criticate Milenkovic a detta di molti il migliore…incompetenti e disonesti!!!

  5. Tifoso stufo, quindi secondo il tuo ragionamento, a noi tifosi “polemici”, dovrebbe spettare una percentuale sul quarantello che “abbiamo” fatto incassare ai dv ? Senza il nostro determinante apporto sarebbe restato e loro nn avrebbero incassato un euro.
    Ma chi teli scrive i testi ?

  6. Mi viene da piangere.
    Povero Pioli….
    Corvino hai quindici giorni di tempo per evitare di essere ………
    Fai te….

  7. Marcello(Marcello Vanni)

    Signori va bene che il calcio e materia con mille opinioni ma oggi è il 22 luglio non mi preoccupa la condizione di Astori, Gaspar,e Baba GIUSTAMENTE. Fiorentina news deve dare conto Delle prestazioni dei singoli e se Cristoforo finalmente in forma accettabile può essere un buon auspicio criticare ora qualche giocatore nuovo dicendo già che non è buono e assurdo e segno di essere lontano anni luce dal ciò che è il calcio

  8. In campo ho visto solamente riserva delle riserva

  9. Non capisco questo allarmismo..io ho visto una FIORENTINA STELLARE con schemi e individualità ben al di sopra della yuve o del napoli..anzi io non comprerei più nessuno perché il parco giocatori mi sembra che possa tranquillamente puntare allo scudetto e il prossimo anno con un acquisto o due al massimo vincere la CHAMPIONS..F.v

  10. I giocatori vanno via non per i tifosi, ma perché hanno capito che alla Fiorentina si vivacchia, perché non c’è un progetto vincente e perché c’è una società assente che non se ne frega più niente della Fiorentina. Basta dare sempre colpe ai tifosi. Vecino andrà via non perché ha chiesto di essere ceduto, andrà via perché la proprietà intende solo incassare il più possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*