Questo sito contribuisce alla audience di

Cristoforo chi? L’uruguaiano sempre più ai margini della Fiorentina

Tre partite per un totale di quarantotto minuti giocatori, è questo lo score di Sebastian Cristoforo in questa stagione con la Fiorentina. Tre presenze che tra l’altro sono arrivate nelle prime nove partite di campionato (Inter, Hellas Verona e Benevento), ma che evidentemente sono bastate a Stefano Pioli per metterlo ai margini della rosa viola. E allora perché non è stato ceduto nel mercato di gennaio? L’offerta era arrivata l’ultimo giorno di mercato (tre milioni di euro dal Getafe), ma il poco tempo a disposizione per acquistare un sostituto ha convinto Corvino a rifiutare. Soldi che molto probabilmente la Fiorentina non vedrà in estate, dato che nella stagione attuale il valore di Cristoforo si è notevolmente dimezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. si faccia trovare pronto, potrebbe essere necessario.

  2. Alberto viola club roma

    Il problema è che la rosa è troppo ampia,e le partite da disputare troppo poche.Fuori dall EL, fuori in coppa italia,non credo serva una rosa di così tanti giocatori,si potevano vendere gli esuberi senza sostituirli,usufruendo della primavera.

  3. Io credo una cosa, le campagne acquisti fatte in questi ultimi 18/20 mesi, sono state così strampalate, improvvisate e casuali che non ci si capisce più nulla.

    Non credo che Cristoforo sia un gran che, però chi sa, magari in un altro contesto può esprimersi un pochino meglio … ?!

    Nel senso che, abbiamo un accozzaglia di giocatori di così medio/basso livello che si fa una fatica enorme a metterli insieme uno per uno e a capirci qualche cosa sulle loro capacità.

  4. TANTI TIFOSI SONO PROPRIO CORROSIVI (anche se hanno delle ragioni) CERCHIAMO DI AMARE DI PIÙ LA NS FIORENTINA ANCHE CON CRITICHE COSTRUTTIVE CHE AIUTINO LA SQUADRA. FORZA VIOLA

  5. Non peggio di quelli che giocano

  6. Una cosa è sicura che labbraha non ci piglia mai..è una sentenza..FV

  7. CHIUNQUE DI VOI SE VI METTESSRO IN UN CONTESTO IN CUI NESSUNO VI VEDE SAREBBE SCARSO….SU QUALUNQUE TIPO DI LAVORO, NONSOLO NEL CALCIO…..PER RENDERE SERVE AVERE LA FIDUCIA E LA STIMA DELL’AMBIENTE IN CUI SI LAVORA…..ALLORA LE DOTI SI AMPLIFICANO PERCHÈ TI GASI E TUTTO TI VIENE BENE…..SE TI DEPRIMI PERCHÈ NESSUNO TI DA FIDUCIA DIVENTI PIU SCARSO DI QUELLO CHE SEI….

  8. Giocatore che se giocasse nell’atalanta attuale sarebbe forte !!!!

  9. Unica presenza… a novembre in salento mi sembra….lui sopra un ulivo e con la rete sotto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.