Questo sito contribuisce alla audience di

Cristoforo, un addio senza rimpianti

La Fiorentina giocherà domenica l’ultima partita di campionato, dopodiché i giocatori potranno ‘rompere le righe’ e riposarsi dopo una stagione davvero molto difficile a livello mentale. Saranno in molti a salutare il club viola e uno di questi sarà sicuramente Sebastian Cristoforo, che in stagiona ha giocato appena 176 minuti, frutto di soltanto sei presenze di cui solo due dal primo minuto. Uno score piuttosto modesto, considerato che l’uruguaiano era il quinto ed ultimo centrocampista a disposizione di Stefano Pioli. Un dato che evidenzia la totale incomparabilità dell’ex Siviglia con la Serie A, un aspetto che era già emerso nella scorsa stagione e che questa non ha fatto altro che confermare. Per questo in estate sarà addio, una cessione che non causerà rimpianti né da una parte né dall’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. CRISTOFORO …UN NOME BENEDETTO…GIOCATORE DA SERIE C….1400000 EURO IN 2 ANNI A FIRENZE….SOLO LA PEGGIORE PROPRIETÀ DELLA STORIA DELLA FIORENTINA POTEVA PRENDERE IL SUO PEGGIORE CALCIATORE DELLA STORIA

  2. es un gran profesional no ha tenido suerte. EXITOS a donde vaya

  3. Mi piace il commento di Mario. Io lo utilizzerei per arrivare a Lazzari della Spal oltre a conguaglio ovviamente. Cristoforo,professionista esemplare , si merita una prova d’appello in una degna squadra e bel campionato italiano.

  4. Lo scrivo tutte le volte che mettete un articolo su Cristoforo perché mi rode in maniera feroce. Naitan Nandez sul sito del penarol lo davano già sull’aereo per Firenze dopo aver salutato tutti, e il genio del Salento gli ha preferito Cristoforo probabilmente per risparmiare quattro euro.

  5. supercannabilover

    Un euro su di lui lo avrei giocato

  6. PERSONA RISPETTABILE CRISTOFORO CHE NON MI RISULTA SI SIA MAI LAMENTATO DOVRÀ SICURAMENTE RILANCIARSI IN UN ALTRO CAMPIONATO, IO VOGLIO IL BENE DI TUTTI I CALCIATORI CHE HANNO VESTITO VESTONO O VESTIRANNO LA MAGLIA VIOLA È SE ANDRÀ VIA GLI FACCIO SIN DA ORA UN SINCERO “IN BOCCA AL LUPO” CON AFFETTO. FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*