Sempre nel corso della sua intervista per Fiorentinanews.com, il giornalista Tiziano Crudeli ha parlato anche di Ante Rebic e delle polemiche arbitrali contro la Juventus:

Un giocatore che ha vestito la maglia viola e che adesso fa le fortune del Milan è Ante Rebic. Si può parlare di rimpianto per la Fiorentina?

"Secondo me no. Una situazione del genere semplicemente fa parte del calcio. Qui a Milano l'abbiamo vissuta con Pasalic, che ha deluso in rossonero mentre ora sta facendo bene all'Atalanta. E la stessa cosa vale per Rebic: alla Fiorentina non ha saputo emergere, poi è migliorato col tempo acquisendo esperienza e maturità. Certi giocatori vanno saputi aspettare, d'altronde anche al Milan all'inizio non giocava e ora invece qualcuno lo definisce addirittura come il nuovo Ibrahimovic".

Milan e Fiorentina sono state recentemente accomunate dalle polemiche arbitrali durante i rispettivi match contro la Juventus. Cosa pensa di questa situazione, anche in relazione alle dure parole di Commisso?

"Nel momento in cui succedono certe cose c’è tanta amarezza e si è portati a fare polemica. Poi magari ripensandoci, si capisce che tutto ci può stare. Certi episodi ti fanno male, ma fare dichiarazioni forti serve fino a un certo punto. Riguardo a Commisso, penso che ci sia modo e modo di esternare le proprie delusioni. Ritengo che un dirigente di alto livello, a maggior ragione un presidente, abbia il dovere di  esprimersi in maniera diversa sui contenuti di una polemica. Interventi del genere fanno più male che bene alla società".


💬 Commenti