Dopo la vittoria a Sanremo, Curreri ha parlato così a calciomercato.com: “Il nostro trionfo a Sanremo lo dedichiamo a mister Paulo Sousa, il nostro fior di allenatore. Se i Della Valle lo faranno andare via sono dei pazzi. Sono romagnolo, ma da bambino ero in collegio a Vignola e tutti tifavano per la Fiorentina. La mia passione è nata così e adesso mi sento uno della Fiesole”.
Grande Gaetano! Auguri per la vittoria!
Grande !!!!!
Grandissimo Gaetano!! Stasera vincere!!
Vai a Casette d’Ete, e diffondi il verbo…..Forse li’ ti ascoltano….
Metticeli tu i soldi..facile fare il finocchio con il c..o degli altri….i DV vendono ahaaha…simile alla Fiorentina compra Mammana etc etc…
Vedete come si fa ad allargare il bacino di utenza….anni ’55-’60 scudetto, quattro secondi posti, finale coppa campioni, coppa delle coppe….. Ecc… Tutti a Vignola (modena) sono per la Fiorentina…. Invece che lamentarvi del bacino di utenza, cari fratellini braccini allargatelo il bacino investite e vincete….
STASERA E PER SEMPRE CHI NON BUTTA FUORI L’ANIMA E NON GIOCA COL CUORE ? FUORI DALLE @@ BALLE!!!!!!!!!FORZA VIOLA ❤ ❤
W SOUSA …ABBASSO DIRIGENTI E PROPRIETÀ…..STASERA TUTTI. UNITI A TIFARE VIOLA…VOGLIAMO UNDICI LEONI E NON UNDICI AGNELLO COME LO SIETE STATI NEL GIRONE DI RITORNO!!!!!FACCIAMO A FETTINE L’INTER..E POI LE ALTRE SQUADRE!!!!
Faccio i miei più sinceri auguri agli stadio…….canzone meravigliosa sia di testo che musicalmente. …..era tanto che non sentivo una canzone italiana così coinvolgente……..bravo Curreri hai detto ciò che pensano tutti i tifosi viola…..sei una persona intelligente. ……hai una faccia da brava persona………complimenti vivissimi! !!!!!!!! Finalmente ha trionfato gente genuina e in gamba e no quei manichini costruiti………
Curreri rosicone! Propongo un Della Valle-day, dove le mogli dei tifosi viola porteranno in dono, all’altare dei ciabattini, la fede d’oro……