Era nato tutto come uno scherzo, che adesso però potrebbe trasformarsi in realtà. Smessi i panni del calciatore professionista, Borja Valero potrebbe continuare a giocare a Firenze e a calcare i campi da gioco, pur senza indossare la maglia della Fiorentina, ma con quella del C.S. Lebowski, società iscritta al campionato di Promozione che gioca presso l’impianto di Tavarnuzze.

L’idea è nata dal giornalista Benedetto Ferrara, che ha fatto da tramite tra il Lebowski e Borja Valero. Qualche bega da risolvere ancora c'è, di sicuro c'è il fatto che questa notizia, oltre ad aver fatto il giro dei social, ha fatto anche il giro dei dirigenti delle squadre presenti in categoria, che sono già molto preoccupate. La situazione potrebbe sbloccarsi e virare verso un lieto fine: il C.S. Lebowski è pronto ad aprire le proprie porte a Borja Valero. E in questo caso, siamo certi che i tifosi viola andranno a vederlo ancora fare magie col pallone tra i piedi.

Incredibile ma vero: Borja Valero dalla Fiorentina al Lebowski? Beghe burocratiche da risolvere
La Fiorentina non gli ha proposto il rinnovo contrattuale e Borja Valero ha detto basta col calcio professionistico. Ma...

💬 Commenti