Dusan Vlahovic, preso dal Partizan Belgrado, si sta allenando da un mese abbondante con la prima squadra di Pioli: ha già cominciato a prendere confidenza con l’ambiente e con i compagni. Ieri ha fatto parte della “formazione” di allenamento vittoriosa in partitella ed è finito nel canonico scatto social. Come riporta il Corriere dello Sport, è stato pagato più o meno un milione e mezzo e le premesse per diventare il crack del futuro ci sono tutte. Non solo perché in patria lo hanno soprannominato l’Ibrahimovic dei tempi moderni. Si è intuito fin dai primi allenamenti, già nello stage dello scorso novembre, quando ha mostrato a tutti il fiuto per il gol e pure il suo sinistro.

Fradiavolo! Che piacere.. Credi che mi sia scordato che eri tra quelli che volevano scansarsi?
Fai festa gobbetto travestito.
Te e quel Mau 46 denigratore e porta sfiga.
I’m Bored, io non porto male e se vuoi toccati pure! Sono una persona cauta, lontano dai facili trionfalismi ed entusiasmi e più realista del re e ,se ti può interessare, ho vissuto e sto vivendo una bellissima vita fin quando qualcuno farà il piacere di darmela.
Ma più che altro so andare in cxxo ai tipi come te!!!!!!
Mi ricordo quando si prese La Torre e nello stesso momento insieme si prese Bati , be se il buon di si vede dal mattino ………………………..
Personalmente non ci vedo alcuna esaltazione. Solo un articolo che ci fa ricordare che s’è preso Vlahovic e pare un giovane di buone prospettive. Speriamo diventi veramente un campione. Da noi
Mah 46@ sei un menagramo. Tutte le volte che tu fai un proclama io mi tocco . Ne hai prese di bastonate in vita tua.asolta ogni tanto ” la vie en rose ” tanto per tirarti su il morale.
Calma e gesso! N’ha da passar d’acqua sotto i ponti!
Queste pseudo esaltazioni non fanno bene a lui e agli altri giovani che da tempo si stanno facendo in tre per emergere e si vedono sorpassati senza alcun riscontro pratico.
Se saran rose fioriranno, ma quando si potranno vedere materialmente almeno i bocci!!!!!