Un ruolo, quello di terzino destro e tre possibili candidati. La Fiorentina giocherà stasera in Conference League contro gli Hearts e i giornali stamani si sbizzarriscono parlando della possibile formazione che scenderà in campo.

Ma è sull'esterno basso a destra che vengono fuori le cose più incredibili. L'opzione numero uno, anche quella più naturale e gettonata, è quella di vedere impiegato Venuti che ha sempre preso il posto di Dodô in queste settimane.

L'opzione numero due è quella data dal Corriere dello Sport-Stadio con Martinez Quarta, in grande forma, spostato dal centro verso la fascia, stante anche il ritorno di Milenkovic.

Quella numero tre è forse la più sorprendente anche se fino a un certo punto, perché comunque l'abbiamo vista utilizzata da Italiano a Bergamo: Terzic in campo, ovvero il terzino a piede invertito. A metterlo in formazione così ci pensa La Repubblica.

Quale sarà la soluzione che verrà adottata alla fine da Italiano?

La probabile formazione della Fiorentina: Gollini torna titolare, in difesa c'è il rientro di Milenkovic. In attacco è duello per un maglia da centravanti
Per la gara di Conference League contro gli Heart of Midlothian l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano dovrà f...


 

💬 Commenti