Questo sito contribuisce alla audience di

Per Dabo c’è ancora da aspettare. Ma Pioli…

Non ha ancora trovato spazio dall’arrivo in viola Bryan Dabo. Sono passate soltanto due gare, e pertanto non c’è niente di sorprendente nel suo mancato utilizzo. Il calciatore è già entrato bene nel gruppo viola, favorito dai vari francesi in rosa, ed aspetta la propria occasione. Pioli sta provando ad impostare il ragazzo come mediano o come mezzala di corsa ed inserimento. Il centrocampo viola sicuramente presto avrà bisogno del suo contributo ed il ragazzo lavora per farsi trovare pronto. Le caratteristiche del classe ’92 possono sposarsi col 4-3-3 di Pioli, e a Bergamo potrebbe arrivare la giusta occasione per l’ex Saint-Etienne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dabo? pensavo fosse infortunato.

  2. Tifolamagliaviola

    Farà bene ma deve stare attento ai cartellini perchè in Francia ha preso 10 gialli in 16 partite, ossia quello che prende un difensore in tutta una stagione

  3. * DIVENTI VECCHIO
    *DRAGOWSKY

  4. Certo…ASPETTIAMO CHE DIVENRI VECCHIO…..ASPETTIAMO…COME CON DRAGOESKY…ASPETTIAMO CHE SPORTIELLO FACCIA ALTRE TRE I QUATTRO PAPERE…MA DAIIII….

  5. Pioli per sostituire uno dei titolarissimi ci mette cento anni e pensare che questi sono quasi tutti mediocri, è una specie di don Abbondio degli allenatori, tra Società, dirigenti e allenatore non si salva nessuno; i giocatori poi sono una conseguenza del loro lavoro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.