Dabo-Fiorentina: ormai ci siamo con la definizione di questa operazione di mercato. Ed emergono anche alcuni dettagli di questo trasferimento. Il club viola dovrà versare al Saint Etienne 4 milioni di euro per il suo cartellino (da capire se l’operazione sarà subito a titolo definitivo o ci sarà prestito con obbligo di riscatto). Al centrocampista che compirà 26 anni proprio a febbraio, verrà garantito invece un contratto quadriennale. Quello attuale con la società transalpina sarebbe scaduto a giugno 2019.

Se lo prende Corvino, sarà un altro
Sanchez – inguardabile
Cristoforo – inconvocabile
E Veretout?
Ma credete veramente sia un fenomeno?
E’ un giocatore tecnicamente normale, che quando gli va bene, risalta in mezzo a un centrocampo di mezze pippette allucinanti.
Al cospetto di Benassi, io me la giocherei e non sfigurerei come fa il buon abnegato Giordan.
Ma, attenzione!
Fenomeni….qui?!
Neanche i’ puzzo!
Ora arriverà Dabo.
Tocchiamoci gli zibiridei, perché col Corvo
E’ facile che un’altra chimera…
E di 4 milioncini in 4 milioncini…
Di mezzi giocatori in mezzi giocatori….
Si dilapida una fortuna…
Ma non sarebbe meglio prendere un Ds che capisca di calcio e che ne acquisti uno, ma bono!
Ma la ruota gira, Panzaleo!
Così come il dado!
Speriam che ‘sto Dabo…
Sia quell’asso che non cali dal 1946… !
P.s. – Corvino, e il mistero di una carriera scovando cenere.
REDAZIONE
vogliamo un SONDAGGIO SULL’OPERATO DI CORVINO
È il momento opportuno dopo le dichiarazioni di ieri che hanno confermato la sua mancanza di UMILTÀ e ONESTÀ materiale ed intellettuale.
Tirate fuori gli attributi e non fate cone i vostri colleghi gionalai che non hanno il coraggio di rappresentare al Vernolese la realtà e contestare il suo operato.
Redazione per favore cambiate foto, a bocca aperta mi impressiona? Ovvio che scherzo!
cara redazione non si potrebbe pubblicare un articolo diretto a Corvino chiedendogli e se possibile risponderci su alcune considerazioni fatte da lui…Dobbiamo capire e fissare i paletti per il futuro, allora mi domando: 1)- che senso ha continuare a far giocare Badel sapendo che andrà via? calci in c”’o e tribuna 2) il vostro campione acclamato Thereau di anni 34, è un pilastro per il futuro? 3) gia soldi non ce ne sono, perchè buttare 8 milioni per Hugo, una riserva, quando hai gia speso 5 per Milenkovic, quando con qui soldi potevi prendere un terzino titolare? 4) Pioli appena arrivò disse che bisognava partire dal 4231…perchè hai preso Benassi, sapendo già che nel toro era andato via perchè non poteva giocare in quel modulo? hai parlato con Pioli prima di acquistarlo? 5) a fine luglio avevamo quasi preso Emre mor, poi successo quel che successo, nel mirino c’era anche JEsè… perchè non hai acquistato un ala forte? visto che l’obiettivo che stavi cercando era un esterno? ti sei dovuto accontentare di Gil dias? 6) vista la mediocrità di Benassi perchè non provare per una partita Cristoforo? sono due anni che non sappiamo di che pasta sia; giocava nel Siviglia, di certo brocco brocco non era…perchè non dargli una possibilità e testarlo? 7) SAnchez vuole andare via….se sei un DG con attributi digli di portare i soldi, altimenti resta in panchina e ciao mondiale…chiedi a Tare come si gestiscono tali situazioni 8) quei ragazzi presi in estate Vlahovic, Graciar, non si potrebbero riportare a Firenze e testarli sul campo? tanto peggio di cosi 9)Lo faso aquistato gli ultimi giorni vista l’assenza di un esterno, perchè non gioca? che l’hai preso a fare visto che come riserva avevi preso Zekkini? forse per fare un favore al tuo amico del Palermo. visto… Leggi il resto »
Questo e’ meglio di Benassi e Sanchez dai retta a me
Immagino che criticavi Veretout senza conoscerlo
Si cambia una pippa (Sanchez) per un’altra pippa (questo)…grande miglioramento.