Questo sito contribuisce alla audience di

Dabo in contatto con squadre francesi: Via anche lui a gennaio?

Il centrocampista della Fiorentina, Bryan Dabo, autore di una rete in questo campionato contro l’Empoli, è in contatto con alcuni club francesi. Lo scrive Foot Mercato, che vede la possibilità che il calciatore arrivato a Firenze lo scorso inverno, possa andarsene in prestito secco, senza opzioni per il riscatto, per i prossimi sei mesi. Non ha giocato molto in questa stagione e la mancanza di minutaggio potrebbe anche spingerlo ad accettare l’ipotesi di una cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. DABO ERRONEAMENTE ESTROMESSO A VANTAGGIO DI TARTARUGA GERSON E CAMMINATORE VAGANTE EDMILSON…SOLO LA POCHEZZA TECNICA DI PIOLI POTEVA RELEGARLO IN PANCHINA A VANTAGGIO DEI 2 PACCONI ESTIVI DEL LUMINARE CORVINO…..LUI COME DRAGOWSKY INCOMPRESI …LI RIMPIANGEREMO

  2. Testa al campo, non cadiamo nelle voci che arrivano dalle concorrenti che cercano di crearci turbative. Testa solo al Parma. Bisogna vincere.

  3. Dubito che il prestito secco sia una soluzione, di certo dabo tra tutti i centrocampisti è quello che mi piace meno e venisse ceduto non mi dispiacerebbe, anche se poi bisogna sempre vedere per chi, arrivasse un buon regista così da tenere benassi e veretout mezzali sarebbe l’ideale..

  4. Tifolamagliaviola

    Dabo è un ragazzo forte fisicamente e discreto tecnicamente, molto piu’ utile di Edimilson e Gerson, quello che cammina in campo dopo un’ora. Incomprensibile che non giochi se non per via delle strategie di mercato dove Gerson, in prestito secco, gioca sempre … perchè … probabilmente deve giocare x partite e la Fiorentina ci guadagna qualcosa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.