Questo sito contribuisce alla audience di

Dabo: “Non è importante quello che dice la gente. Se vincessimo trenta partite chiederebbero…”

Arrivano altre parole di Bryan Dabo, centrocampista della Fiorentina, rilasciate a Radio Sportiva: “L’obiettivo è l’Europa League e per arrivarci dobbiamo crescere, giocare meglio e vincere le partite. Noi francese siamo tanti, ma non parliamo sempre nella nostra lingua perché altrimenti ci dimenticheremo l’italiano (ride, ndr). Lo spogliatoio è molto unito da quando Astori ci ha lasciati: è il gruppo più forte in cui abbia mai giocato. Non siamo una squadra, ma dei fratelli: non c’è distinzione neanche con lo staff o con Della Valle che viene sempre a parlare con noi. Le critiche della gente sono normali, se vincessimo trenta partita chiederebbero di vincerne trentadue. Dobbiamo essere d’esempio per la gente, ma non è importante che quello che dicono”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Beh, certo che te ne puoi fregare di quello che dice la gente,ma qualche partita magari portatela a casa

  2. Grande mentalità del giovane franco-burkiniano ! Disprezzo di quanto dice la gente con la scusa che tanto non è mai contenta. Così c’hai sempre la scusa pronta del ” noi abbiamo fatto del nostro meglio, siete voi che non vi accontentate mai “. Invece che in un campo di calcio a guadagnare quello che un normale essere vivente guadagna in 100 anni di duro lavoro mi piacerebbe vederti in miniera, così ti passerebbe l’alterigia ed il disprezzo. Tra l’altro sei anche un giocatore buono a una se@a, così dimostri anche la tua scarsissima intelligenza. Bravo, degno giocatore di Corvino.

  3. Mamma mia che paura….. Chissà Dabo come trema. 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

  4. Il tuo nick name spiega perfettamente quanto è
    contorta la tua mente.
    Curati curati che poi forse guarisci🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  5. Trenta vittorie… No meglio 32….riepilogo perfetto della mentalità di certi tifosi!

  6. Che discorsi del cavolo… vinci trenta partite e poi ne riparliamo… continuate a non vincere e poi vediamo se te ne freghi di quello che dicono i tifosi…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.