Questo sito contribuisce alla audience di

Dainelli: “Firenze è la mia città, in viola esperienza indimenticabile. I Della Valle tengono molto alla Fiorentina, ed hanno passione”

L’ex capitano viola Dario Dainelli ha parlato della prossima partita tra la Fiorentina e il suo Chievo, al Brivido Sportivo: “Sono reduce da un fastidioso infortunio muscolare Dainelli ma ora sto bene e per domenica sarò pronto. La partita con la Fiorentina per me è sempre una gara speciale. Ringrazio i tifosi viola che mi accolgono sempre benissimo. Con Gamberini, Gobbi e gli atri ex viola al Chievo ci prendiamo in giro e scherziamo spesso in dialetto fiorentino. Firenze la considero la mia città e in viola ho passato anni indimenticabili.  Per noi sarà dura ma il Chievo metterà in campo la consueta determinazione. Chi temo di più? Chiesa che è fortissimo in dribbling e negli allunghi. Ma anche Simeone, Thereau e Gil Dias hanno colpi importanti. Giaccherini? Ha subito avuto un impatto decisivo e con noi può crescere molto. I Della Valle? Credo che ci siano state incomprensioni, ma io conosco i Della Valle e so quanto tengono alla Fiorentina. Non è vero che non hanno passione, forse non sono sempre riusciti a far capire il loro affetto. Ma sono certo che la Fiorentina tornerà presto nelle posizioni di classifica che le competono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Si vabbe Paolo1,ho capito male io,sono un mistificatore. Nessuno ha osannato Stovini perché dice merxa dei DV e tutti invece incensano quei calciatori,giornalisti,ds,addetti ai lavori che ne parlano bene. Alla prossima volta che un giornalista o un ex nostro calciatore,fa complimenti ai DV,te lo farò notare,così te ne accorgerai anche te,ok?

  2. @ Alessandro
    Scusami te, hai ragione.

  3. @)Stefano
    Incompetente? Prezzolato? Spara bugie? Menzogne ?

    Chi avrebbe scritto tutto quello che riporti ?

    Sei un ottimo mistificatore seriale.

  4. Paolo1,ma ti sembra credibile che ogni giocatore che parla bene della societa Viola,dei Dv e di come è stato trattato bene da loro a Firenze,sia sempre un lecchino,un prezzolato,un incompetente,uno che si viole tenere buoni i Dv (non si sa per quale motivo),che spara bugie e menzogne a raffica? e così è anche per alcuni addetti ai lavori passati da qui,mentre se ce n’è qualcuno che spara insulti alla Stovini questo è uno sincero,brava persona,equilibrato etc…???? Ma non è che i Dv magari hanno mille difetti ma non sono il diavolo,come spesso vengono dipinti dai contestatori? Pensaci. Io diffido di chi viene dipinto come un angelo disinteressato e sputa acredine e veleno ad ogni parola.

  5. Scusa, hai ragione ma che cosa avrebbe dovuto dire?

  6. MA BASTA CON QUESTE FRASI DI CIRCOSTANZA, FATTE SOLTANTO PER TENERSI BUONI IL PADRONE!!!

    I TIFOSI SONO STUFI DI QUESTI LECCAPIEDI !!!
    LA REALTA’ E’ TUTTA UN’ALTRA …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.