Questo sito contribuisce alla audience di

Dal Canto: “Fiorentina squadra forte ed esperta. Ma la partita si è basata su due episodi”

Alessandro Dal Canto, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato a Rai Sport al termine della semifinale del Viareggio Cup contro la Fiorentina: “E’ stata una partita che si è basata su due episodi. Dopo un quarto d’ora eravamo in svantaggio di due gol. Nella ripresa l’avevamo riaperta ma un nostro errore ci è costato il terzo gol: non era facile, la Fiorentina è una squadra forte ed esperta. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Caro Del Canto il calcio vive di episodi voi lo dovreste sapere bene , episodi fortunati ed episodi sfortunati , poi ci son quelli arbitrali e anche ieri c’è ne sarebbe da dire…………………

  2. E’ vero , la partita è stata decisa dagli episodi. Come tutte le partite. Ma se poi consideri che già nel primo tempo l’arbitro aveva messo la sua, annullando un gol regolarissimo e non assegnando un rigore su Maganic gli episodi potevano essere più numerosi. Ora il difficile sarà l’Inter che nonostante tante assenze, penso sia forse superiore a noi, ma il pallone è tondo e quindi…..

  3. Ma che partita ha visto questo Del Canto? Se nel primo tempo ci davano i due rigori che ci spettavano,detto anche dalla Rai, potevano fare a meno di scendere in campo nel secondo tempo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.