Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

108 commenti

  1. Francoviola… nn so dove tu viva o cosa vedi tu, ma sotto gli occhi di tutti è una società di ***** e meschina… oltreciò pure mezza corrotta… visto che è stata indagata più volte. Nn so come fai a dire queste emerite *******.

  2. Ma i fratellini non vanno mai in elicottero??? Magari col ciccione ignorante e l’altro bischero……in una giornata nebbiosa o con tanto vento…….

  3. Finalmente qualcuno comincia ad accorgersi che, oltre ai giocatori, anche l’allenatore e lo staff dirigenziale sono mediocri! Per favore, basta con la Piola! Ridateci la Viola!

  4. Francoviola è la societá che si sta sputtanando da sola con il suo operato non c’entrano nulla i tifosi che pagano profumatamente per vedere la loro squadra ridotta al nulla , siamo il nulla , te sei contento ?

  5. Sino a quando la piazza non la smetterà di piagnucolare e sparlare di tutti e non capirà che solo se tutti remano nello stesso verso si va avanti, le cose non potranno sicuramente migliorare. Lavorare in queste condizioni, sia per i giocatori che i tecnici che i dirigenti è semplicemente impossibile. Nonostante quello che viene affermato, abbiamo una delle migliori proprietà della serie A e non è sicuramente sputtanandola in continuazione che se ne stimolano l’orgoglio e l’impegno economico. Nessuno è interessato a una squadra di una comunità così limitata, ergo, o vi date una regolata o si sprofonda sempre più. Vi spiace sentirvi dire queste cose? Penso di sì, ma è la nuda realtà.

  6. La mia era solo una domanda rivolta ai commenti su questa partita, e voleva essere solo una battuta, perche’ forse tutti questi commenti negativi nn venivano fatti, ma mi pare che non sia stata capita. Sul fatto che i calzolai devono andarsene d’accordo con tutti

  7. Alberto viola club roma

    Per ginetto
    E se vinciamo il campionato?
    E se vinciamo la CL?
    Ma che ca77o de domande fai?
    Via i cancri da Firenze.

  8. Ribadisco con questi perfidi personaggi
    anno dopo anno ci saranno sempre meno tifosi allo stadio e fuori , ricordandosi che il calcio oggi è sport , ma di più spettacolo, e senza spettatori lo show viene alla fine cancellato.
    La Fiorentina non piace, non attira più nessuno , gli
    gli adolescenti di oggi difficilmente e sempre in minor numero tifano viola , rimangono quelli dai quaranta in su , quelli che hanno conosciuto un’altra Fiorentina, una Fiorentina dove i proprietari erano presidenti , presidenti e tifosi sempre presenti , i nostri foulardati, búho e búhino (gufo e gufino in spagnolo) non si fanno vedere da otto mesi a Firenze, poverini li hanno insultanti , e allora ? che dovrebbero dire Lotito , Ferlaino e……Berlusconi contestato anche lui, 16 anni “zeru tituli” , una condanna per frode sportiva e una probabile per falso in bilancio , questo il bottino dei nostri marchigiani al quale si aggiunge l’aver fatto precipitare la Fiorentina in un provincialismo trito e totale !
    Grazie dv, forse siete riusciti nello scopo , avete tolto la passione a Firenze , grazie e un cordiale vaffa da parte di un tifoso che con voi ha sognato in C2 , in B , in A e che avete tradito miseramente mostrando il vostro vero volto , soldi soldi soldi questo vi interessa , niente passione , niente cuore , solo soldi ………….ve li porteretè tutti lassù quando sará il vostro momento forse vi serviranno per Caronte !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.