Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO… Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

90 commenti

  1. D’accordo con Oscar

  2. Oscar, considerazioni esatte e vere. Per una volta non ci nascondiamo dietro un dito!!!!!!!

  3. D’accordo anche io con Oscar.

  4. Concordo al 100% con il post di Oscar.

  5. GIUSTO OSCAR..FV

  6. Ma ve lo ricordate l’Ilicic di Firenze?
    Come si fa a dire che non lo avreste venduto , sembrava che ci tenesse particolarmente a prendere per il c… i tifosi , faceva trenta metri a partita e a velocità ridotta , la verità è che il repulisti fatto da questa pseudo società andava fatto il problema è con chi sono stati sostituiti , certo che se mi avessero detto che li mandavano tutti a casa e li avrebbero sostituiti con gli scarti della serie B magari anch’io avrei optato per tenersi quelli che c’erano

  7. Alla faccia che mattoni da leggere!

  8. Alberto viola club roma

    Quello chei fa incazzare di più non sono i risultati sul campo,perché era scritto da agosto scorso che andavamo incontro ad un anno senza storia,mi fa incazzare il fatto che la società e il mister non fanno niente per cambiare il corso della stagione con qualche cambio,visto che i vari dias,biraghi,benassi hanno avuto molteplici possibilità non sfruttandone alcuna e i vari lo Faso,Sottil,gori, dragoski nessuna fiducia.
    Arriveremo a agosto prossimo senza sapere quanto valgono.
    Mentre noi tifosi perdiamo sempre più la gioia di tifare la nostra Viola.

  9. @ mukuku61
    mi fa piacere questa discussione, che non vuole essere una polemica inutile tra me e te (e difatti non lo è !) ma vuole solo essere un chiarimento e riequilibrare i valori che sono scesi in campo.

    Beh, proviamo a giocare noi senza Pezzella, Astori, Badelj e Veretout e poi vedaimo cosa combiniamo. Preferirei non assistere mai a questo “quasi sicuro” strazio.

  10. ho visto le statistiche, ilicic è partito 17 volte titolare, quindi più di petagna e quanto gomes…sì, hai ragione Te, è un titolare non una riserva – diventano quindi 5 i titolari di cui gasp ha fatto a meno ieri, certo che noi in meno avremmo fatto la stessa figura del primo tempo con la lazio…niente da dire, hai ragione tu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.