Questo sito contribuisce alla audience di

Dal mancato riscatto della Fiorentina alla panchina al Bari: ora per Scalera c’è una nuova avventura

Giuseppe Scalera, difensore della Fiorentina

E’ ormai praticamente tutto fatto per il passaggio di Giuseppe Scalera in prestito all’Andria. Il terzino destro classe ’98, in prestito alla Fiorentina dallo scorso mercato invernale fino al termine della scorsa stagione, non ha mai trovato spazio con Fabio Grosso al Bari, giocando soltanto pochi minuti in Coppa Italia. Il ragazzo ha sicuramente bisogno di fare esperienza e il trasferimento in Serie C va in questa direzione. Scalera la scorsa stagione non aveva fatto male con la maglia della Fiorentina Primavera, ma la dirigenza viola ha poi deciso di non riscattare il calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Emanuela, pensa a tutti gli acquisti degli ultimi tre calciomercato… Cristoforo, Maxi Olivera, Salcedo, Dicks, Toledo, Gaspar, etc etc, e questi sono solo gli ultimi.
    Pensa prima di dire c…e, Corvino è meglio che pensi ai suoi campi da arare

  2. Questa è un’altra dimostrazione che con i giovanissimi è meglio, molto meglio contare fino a un miliardo prima di parlare, in un senso o nell’altro. Serve a niente dopo dire, scusate mi ero sbagliato. Però se tutto questo è funzionale al processo destabilizzante in atto da parte degli illuminati, è un altro discorso…..

  3. Ammetto che da questo ragazzo mi sarei aspettato molto di più! Delusione grossa finora, ma è ancora giovanissimo, gli darò tempo.

  4. Oh tutte quelle checche isteriche che dopo non averlo riscattato infamavamo Corvino ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.