In caso di addio di Milenkovic, la Fiorentina avrebbe già individuato una sua prima scelta

Si muovono voci dal Messico per quanto riguarda la difesa della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal giornalista Kery Ruiz, Nikola Milenkovic, in scadenza nel 2023, è osservato dalla Juventus come potenziale sostituto di Chiellini. In caso di partenza del serbo, la prima scelta della società viola sarà Johan Vásquez, difensore messicano in forza al Genoa. Il classe 1998 ha anche altri occhi puntati addosso in Serie A: Atalanta e Lazio lo osservano con attenzione.

Guarda i commenti (8)

  • Io spero che il serbo rimanga a Firenze anche se ci credo poco, in ogni caso mai ai gobbi sarebbe uno scandolo!!!!!!!

  • Che Vasquez possa essere l'eventuale sostituto di Milenkovic lo sostiene in maniera del tutto arbitraria chi ha redatto l'articolo.
    Chi lo dice invece che non possa essere (in quanto mancino) il cambio per Igor al posto dell'inutile Nastasic?
    Un po' di fiducia, no?! Tutti dirigenti e boccaloni.

  • E' uno scherzo vero è come passare da una Porche ad una 500 , se fosse vero be all'ora la dirigenza viola non c'ha capito un azzo , qui se parte Milenkovic e spero di no ci vuole un altro del suo stesso valore , ma l'hanno visto giocare questo Vasquez perchè dire che è un giocatore mediocre è fargli un complimento , lo ripeto spero che sia una bufala.

  • Enzo pettirosso premetto che non conosco il giocatore del genoa però alto grosso w muscoloso abbiamo già igor! Magari x marcare gente come dibala o boga non pensi posso essere opportuno avete in rosa 7no brevilineo e veloce???

  • Peccato che Vasquez sia di piede sinistro, con Milenkovic non c'entra nulla

  • È troppo basso occorre un giocatore superiore a 1,90 perché non si va su Ginter alto 1.91 del 94 in scadenza di contratto, suggerisco anche Dan_Axel Zagadou, 22 anni del Borussia Dortmund scadenza giugno 22, piede sinistro alto 1,96, ci sono nel mercato europeo giocatori molto validi scabenza contratto 23, ottimo giocatore Issa Diop del 97 alto 1.94 del West Ham, altro giocatore interessante molto, molto bravo Schlotterbeck 22 anni alto 1,91 del Friburgo..

  • I gobbi prima ci saldano i conti di nasone e del Serbo, poi si discute.....e poi che fanno? La Viola.2? buffoni squattrinati......

Articoli correlati