Questo sito contribuisce alla audience di

Dal proc. di Meret un’indicazione anche per la Fiorentina: “Escludo che vada al Genoa perché costerebbe più di Perin…”

Spesso a Firenze si parla della politica calcistica da seguire, soprattutto per staccarsi da club di rango medio come possono essere Udinese o Genoa; in tal senso Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, portiere che rientrerà in Friuli a breve, ha commentato a Calciomercato.com la possibilità di vedere il classe ’97 in rossoblu, come erede di Perin: “Il futuro di Alex è ancora in bilico, non abbiamo ancora sentito l’Udinese per capire quali siano le loro intenzioni. Tuttavia escludo categoricamente che possa andare al Genoa. Liguri e friulani hanno politiche di mercato simili che consistono nel valorizzare giovani talenti per poi venderli al miglior prezzo possibile. E il Genoa in questo momento rischierebbe di pagare Meret più di quanto incasserebbe dalla vendita di Perin. L’unica soluzione sarebbe il prestito ma non mi sembra un’opzione realizzabile”. Un’indicazione che va anche in direzione della Fiorentina, se davvero la società viola ha intenzione di fare il salto verso l’alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. PRENDIAMOLO! 💜

  2. Con questa proprietà le cose stanno cosi società ai livelli dell’Udinese …………………

  3. L’Udinese persegue la politica di rallevare e di valorizzare i giovani per VENDERLI A CARO PREZZO……….la Fiorentina fa la stessa politica di rallevare i giovani e poi con Corvino DI REGALARLI!!!!!!!!
    La differenza sta tutta qui.

  4. Ha detto le stesse cose sulla Fiorentina……

  5. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Boooom….

  6. In realtà ha detto pari pari anche della Fiorentina, che ha una politica come l’Udinese ovvero valorizzare giovani e venderli, per cui non avrebbe senso la voce di Meret viola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.