Questo sito contribuisce alla audience di

Dalla Francia, alla Spagna: Quant’è costato dire di no alla Fiorentina. E poi i sondaggi delle big italiane. L’ipotesi rinnovo per Veretout

Offerte fino a trenta milioni di euro per Jordan Veretout. Sono quelle arrivate alla Fiorentina e che sono state puntualmente rifiutate dalla società gigliata. Atletico Madrid, Olympique Marsiglia, ma anche il Lione, secondo Tuttosport questi tre club si sono fatti avanti con forza per acquistarlo, senza però riuscire a convincere i dirigenti fiorentini. Il tutto senza dimenticare i sondaggi dell big italiane: Milan, Roma e Inter per il quotidiano sportivo torinese.

Adesso c’è però la possibilità che entro la fine della stagione la Fiorentina decida di incontrare l’entourage del giocatore per parlare di rinnovo contrattuale, offrendo più soldi per il suo ingaggio e allungando la scadenza fino al 2022 o al 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Supercannabilover

    Anche basta, altrimenti pare un sito di fantacalcio

  2. Torpy a Firenze siamo buoni a farci del male da soli, vedi guerre tra tifosi e siti/giornali che con la scusa di riportare articoli di altre testate fanno il gioco delle avversarie. Tuteliamo la Fiorentina

  3. è da qualche giorno che non si legge altro: asta per Chiesa, offerte per Milenkovic, Simeone, Veretout; articolo sul perché Zaniolo è andato via. Praticamente solo zizzania……capisco gazzetta, tuttosport, corriere sport, sky, mediaset etc. ma perché dobbiamo sorbirci queste cose anche sui siti amici?

  4. Se vuoi un squadra competitiva i migliori li tieni altrimenti sei ne più ne meno un Udinese 2.0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.