Ai microfoni dell'emittente fiorentina Lady Radio, è stato intervistato Oscar Damiani, ex calciatore e attuale procuratore. Alla domanda su un possibile scambio fra Vlahovic e lo juventino Kulusevski, ha risposto così sul talento svedese:

"Lo apprezzo, è un campione che ha ambizione e in estate credo andrà trovata una soluzione. Kulusevski prima di arrivare alla Juventus aveva fatto bene, forse lì c'è una pressione tale per cui non riesce ad esprimersi al meglio: l'hanno un po' imbastardito, non sa più neanche lui in che ruolo gioca. A Firenze secondo me potrebbe rilanciarsi alla grande, il giocatore è valido".

Chiamato poi a una risposta sul nuovo arrivato Piatek:

"Non ha avuto una grande continuità, ha alternato momenti buoni ad altri di appannamento. Magari potrebbero giocare insieme, a partita in corso... Se prende confidenza e fiducia, però, può tornare il Piatek di qualche anno fa".

Infine, un amarcord curioso sul suo passato da calciatore, quando era stato vicino a vestire la maglia viola:

"C'era stata una trattativa prima che andassi al Genoa dalla Juve, non so se uno scambio con Antognoni... La Fiorentina comunque è sempre stata la squadra della mia infanzia, la tifavo quando ero bambino e ascoltavo il calcio in radio in Svizzera".


💬 Commenti