MOENA - Il Direttore Marketing di EstraDennis D'Amico ha parlato a Moena della sponsorship tra l'azienda e la Fiorentina: "Gli obbiettivi sono immutati: vincere lo scudetto e rivincere la Coppa Italia. Ieri sera abbiamo parlato con l'allenatore chiedendo cosa succederà alla squadra".

Ed ha aggiunto: "La risposta è stata che c'è la missione di far vincere questa Primavera, faremo bene come quest'anno. Non so degli eventuali acquisti. Il mondo del calciomercato è a Milano e non esce nulla. Confidiamo in Bigica".

D'Amico poi lancia un possibile passaggio anche alla prima squadra per Estra: "Noi con Fiorentina abbiamo un rapporto duraturo e non nascondo che potremo essere un prossimo sponsor da qualche altra parte che non siano i pantaloncini. Stiamo ragionando molto. Siamo una azienda pubblica che rappresenta il meglio della Toscana e non solo perchè siamo in Umbria e Marche".

E sul passaggio tra la proprietà Della Valle e quella Commisso: "Intanto salutiamo Andrea (Della Valle ndr) con il quale abbiamo avuto un ottimo rapporto. Loro sono una delle famiglie che rappresentano l'imprenditoria migliore. Con Commisso stiamo vedendo una diversità di approccio, ha intenzioni serie e vuole riportare un entusiasmo tipico americano. Gli statunitensi hanno questa voglia di ritornare alle loro origini e dire che hanno conquistato e conquisteranno. Ci aspettiamo molto da lui e da Joe Barone. Ci aspettiamo che la Fiorentina torni ad essere tra le prime sei squadre d'Italia".

D'Amico ha poi concluso: "Siamo una utility che conta 190 comuni in Italia, quando parli con un soggetto internazionale di una squadra già molto conosciuta stai parlando di migliorare rapporti con chi l'energia la produce all'estero e con chi estrae il gas. Vogliamo portare al territorio toscano, dove stanno questi comuni, una capacità di riprendere una speranza sportiva che fino ad oggi non c'è stata".

 


💬 Commenti