Procuratore in passato anche dello stesso Vincenzo Italiano ma molto legato alla realtà di Verona, Andrea D'Amico a Radio Bruno ha parlato del match di lunedì che attende la squadra viola:

"Non mi stupisce la stagione della Fiorentina perché sta facendo quello che può, ha un ottimo allenatore, in linea con le mie aspettative. Sono legato umanamente e professionalmente sia a Vincenzo Italiano che a Salvatore Bocchetti, sono stati miei calciatori per cui è una sfida nella sfida. E’ una partita molto importante in chiave classifica, la Fiorentina ha 25 punti e non è così tranquilla.

Gestione Commisso? Do un giudizio molto chiaro, il calcio è una delle maggiori aziende nel mondo, non solo in Italia. Ha un valore politico, sociale, economico. Le proprietà americane sono venute in Italia perché hanno trovato un sistema in difficoltà e hanno comprato a poco, a prezzo di saldo. Ora che ci sono dentro anche loro si trovano essi stessi in difficoltà, per cui o cambiano il sistema o vivono le stesse difficoltà degli altri. Il nostro sistema è anacronistico, oggi fallire un obiettivo verso l’alto può portare al fallimento e questo non è fonte d’attrattiva. Per cui o si parla di franchigie come accade in America o si riequilibrano le grandezze economiche.

Fagioli? Non siamo mai stati vicini alla Fiorentina, è chiaro che quando un giovane di talento come Nicolò parte in un club già forte come la Juve deve fare tutto il possibile per confermarsi e mantenere il posto".

 

Ecco quanto vale il percorso della Fiorentina fino ad oggi in Conference League
Questa mattina sulle pagine de La Nazione si fa il punto di quelli che sono stati i guadagni della Fiorentina fino ad og...

💬 Commenti