Questo sito contribuisce alla audience di

Daspo per Genny ‘a Carogna

Come riportato da Sky Sport 24, il capo ultras partenopeo Gennaro De Tommaso, alias Genny ‘a Carogna, ha ricevuto il Daspo dopo i tristi avvenimenti di sabato a margine della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli . De Tommaso è salito alla ribalta delle cronache di tutto il pianeta dopo essere stato protagonista della presunta trattativa con le forze dell’ordine e con il capitano azzurro Marek Hamsik, e lo aveva fatto indossando una maglietta con la scritta “Speziale libero”, con riferimento a colui che uccise il poliziotto Filippo Raciti in occasione del derby siciliano Catania-Palermo del 2007.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Un elemento così è un condottiero di altri tempi, sicuramente violento e deciso , se le sue energie per obiettivi diversi sarebbe anche utile. La pena che gli hanno dato è ridicola, provate a fermarlo ai tornelli degli stadi.. impossibile.. allora il nemico o lo distruggi o te lo fai amico…

  2. Gastone sembra Teo Mammuccari.

  3. MENTALITA’ DA ITALIANI SI FA FINTA DI CORRERE AI RIPARI E POI NON CAMBIA NULLA O CAROGNA PROVA IN INGHILTERRA A SALIRE SULLA BALAUSTRA E POI VEDI COME TI PRENDONO PER LE TROMBE DEL C..O E TI METTONO IN CELLA!!!

  4. ma infatti secondo me poi abbiamo perso anche per ciò che è accaduto,il napoli sta diventando sempre di più una società potente e certa gente che fa schifo abbonda nella loro curva…a questo non gli fanno nulla come a tanti altri siamo in italia ed è cosi…io sfreggerei il napoli per dispetto levandogli la coppa italia. e dandagli -30 punti il prossimo anno con i rigraziamenti alla carogna vedi poi come cambia la musica se tifa napoli davvero, non sarebbe contento di questo.

  5. L’ unica punizione giusta la puó dare solo il vesuvio!!!!!!

  6. SE NON LO HA DECISO LUI PER SE’ STESSO, IL PROVVEDIMENTO DELLA QUESTURA DI NAPOLI NON E’ VALIDO! 😉

  7. oh pino, ma che riscatto!?!? quello il daspo già ce lo aveva, eppure era lì allo stadio! vien via!! Il napoli, x fare una cosa giusta, non dovrebbe partecipare alla coppe il prossimo anno e partire con -10!!
    STATO VERGOGNOSO, STATO DI M**A!!

  8. Pino…è questo il problema…dopo questo Daspo vedrai che lo Stato lascerà che le acque si calmino…e poi si tornerà come prima…risultato…NIENTE!!!…In un PAESE CIVILE è una vergogna che nel 2014 esistano ancora gli ULTRAS…se qua non si fa…i motivi sono 2….o hanno paura oppure sono mano nella mano tutti….SFV!!!

  9. Meglio tardi che mai! Finalmente lo Stato si sta riscattando dopo la figuraccia planetaria rimediata in occasione della finale di Coppa Italia. I Daspo a Genny ‘a carogna e al suo degno compare mi sembrano un primo passo per restituire credibilità alle istituzioni italiane. Auspico che si proceda ad identificare e punire severamente tutti quegli pseudo tifosi che hanno osato fischiare l’inno italiano.

  10. Ma quale Daspo e Daspo a Genny: quello fa la carogna di mestiere…sai che gli sposta..
    Chi era responsabile dell Ordine Pubblico? Il Prefetto? Il Questore?
    Avete fatto fare all Italia una figura barbina davanti a tutto il mondo!!
    Perche’ in questo Paese nessuno si dimette mai?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.