Questo sito contribuisce alla audience di

De Giorgis: “Soucek buon giocatore, con clausola interessante. Fiorentina, che colpo Pezzella, con Corvino non c’è da preoccuparsi”

Tomas Soucek, centrocampista della Repubblica Ceca

Ex-calciatore della Sampdoria e procuratore sportivo, Giorgio De Giorgis parla di mercato e di Samp-Fiorentina a Lady Radio: “Due grandissimi allenatore che danno qualcosa in più, non è ancora un crocevia per l’Europa perché manca tanto, ma sicuramente sarà una gara bella. La Fiorentina ha cambiato tanto, e si sapeva che l’inizio non sarebbe stato facile. Soucek mi piace molto, l’avevo trattato la scorsa estate, ha una clausola di 2.5 milioni e spero che la Fiorentina lo prenda perché è un buon giocatore. E’ un calciatore che ha corsa, e sa anche andare al tiro, perde pochissimi palloni ed essendo un ’95 è un giovane. Firenze è una buona piazza per lui. Simeone ha un cuore enorme, e grandissimi margini di miglioramento, sa dov’è la porta e non si arrende mai. Domenica però vedo meglio Quagliarella, la Samp farà una partita più offensiva e sicuramente Quagliarella può avere vantaggio. Kownacki? La Fiorentina aveva fatto delle offerte ma non quest’estate, la squadra viola aveva offerto 3 milioni mesi prima, il calciatore probabilmente aveva anche altre offerte e ha temporeggiato. La Sampdoria lo ha sempre voluto e alla fine lo ha preso, l’ho portato io alla Sampdoria. Pezzella è stato un colpo eccellente per la Fiorentina, di grande livello, un calciatore davvero ottimo. Corvino ha i suoi uomini, abbiate fiducia in lui, non c’è da preoccuparsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Stefano 54 concordo, qualcuno buona e tantissimi bidoni.

  2. Sicuramente avrà anche i suoi uomini di mercato però insieme costituiscono una banda che ha portato a Firenze anche tanti bidoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*