Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “Il Napoli ha fatto 91 punti, contro forse 90 della Juventus. Lo scudetto vero è nostro, poi forse quello finto…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine dell’ultima partita del Napoli al San Paolo si è letteralmente lasciato andare: “91 punti, 91 punti, contro forse 90, ma forse anche meno, penso si possa anche dire che lo scudetto, quello vero, ce lo siamo meritato, quello finto magari ce lo daranno l’anno prossimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. C e’ chi va su come Napoli e Lazio e chi va giu’ come la Fiore….questi i fatti.Prima di tutto la competenza, poi il resto.In questi ultimi anni si e’ avuta l impressione che l unica cosa importante e’ stata non rinforzare la squadra ma solo il bilancio,non avendo pero’ le capacita’ di scovare giocatori bravi senza dover spendere molto.

  2. X RE LEONE e i suoi amici cafoni di questo sito. Non ti accorgi quanto sei ridicolo e quanto sei preso per il sedere dai veri tifosi Viola. Ma cosa vuoi fare il moralista se dimostri di non essere in grado di intendere e volere quando parli di calcio. Usa il cervello e non i piedi quando scrivi. Se tu e i tuoi amici siete tifosi del napoli perché non andate in quel sito. Un caro saluto da noi tifosi Viola nonché leccavalliani

  3. De Laurentis può rimanere antipatico, però partendo da una situazione come la nostra ha fatto crescere il Napoli sempre di più ed è arrivato a lottare per uno scudetto totalizzando la bellezza di oltre 90 punti. Noi invece ci comportiamo come il gambero, dopo un passo in avanti ne facciamo due indietro: con questa proprietà il rischio di rimanere nel limbo dell’anonimato per ancora tanti anni è sempre più alto!! E’ giunto il momento di cambiare oppure i DV devono ritornare ad investire seriamente, non a parole!!

  4. Che guadagni o che ci rimetta non mi interessa, che sia simpatico o no non fa differenza, il discorso, incontrovertibile è che lui ha portato il napoli a lottare per qualcosa (partendo dopo di noi) e i della valle hanno portato la Fiorentina a metà classifica. E ricordiamoci, non lotteremo per andare in serie B solo perchè la serie A è a 20 squadre delle quali alcune ancora più impresentabili di noi (ricordiamoci che abbiamo perso con Crotone, Hellas, Cagliari, Chievo, due pareggi con la Spal…)

  5. Un tizio facinoroso che la butta in rissa tanto per sputare nel piatto dove mangia (e quanto mangia). Se il calcio è marcio come dice, lui che ci sta a fare? E perchè non denuncia fatti concreti e fa una battaglia seria contro qualcuno? Che il nostro sistema sia marcia dalla testa ai piedi si può intuire visto che è incapace pure di eleggere un presidente, ma quando si tratta di spartirsi la tora eccome se partecipa. Ipocrita. Giusto chi dice che denuncia gli altri ma non il suo sistema napoletano che ci ha fregato una coppa Italia con tanto di minacce. Poi per carità noi non abbiano nulla da difendere, anzi penso che non essere andati in EL (che non ci meritavamo affatto) abbia rallegrato gli scarpai così manterranno l’incompetente al comando ella direzione tecnica, spenderanno il giusto o meglio incamereranno altri soldi per le spese generali così non cacceranno dalle tasche nemmeno un euro. In sedici anni mai una gioia e non illudetevi continueranno così finche al Franchi ci si conterà tra pochi intimi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.