Le parole dette da Andrea Della Valle ad Arquata due giorni fa, fanno ancora discutere l’ambiente. Le commenta, tra gli altri, Gianni De Magistris, un mito dello sport fiorentino, nonché grande tifoso della Fiorentina: “Mi sono sembrate parole belle e piene d’affetto verso la città – ha detto De Magistris al Corriere dello Sport-Stadio – senza astio. Mi sembra che Andrea Della Valle abbia teso la mano alla città, con buoni propositi di far bene e tornare in Europa. Sono sorpreso in positivo. Però a questo punto, dopo tanti anni, dovrebbero aver capito la città. La polemica qui è di casa …Non si può pretendere un plebiscito. Se compri Maradona, alcuni chiedono perché non sia stato preso Pelè”.

DV ha già TESO LA MANO FESTEGGIAMENTI 90 con ecchie Glorie,, e richiamo di ANTONIO in società sono mani TESE VERSO I TIFOSI. NORMALE ASPETTARSI UNA REAZIONE DA PARTE DV. Siamo andati OLTRE.. Secondo me i LENZOLAI NON TORNANO INDIETRO E IL RAPPORTO E’ COMPROMESSO. Normale REAZIONE DV non siamo tutti uguali… OFFENDERE NON E’ ACCETTABILE A PRESCINDERE… se fanno i cori RAZISTI vengono puniti. IL LENZOLAI NON TORNANO INDIETRO !!!!!!!!!!! QUANDO IL TORO O MANDRIA INBUFALITA DECIDE DI CARICARE…. DIFFICILE FERMARLA.. SIAMO ANDATI OLTRE !!!!!!!!!!!!!!!!
De Magistris…. Queste sono parole di un vero tifoso! Preso Messi….. No era meglio Ronaldo…. Con gente così dove vuoi andare…….!!