Il monumento della pallanuoto italiana e fiorentina, Gianni De Magistris, intervenuto nel corso della trasmissione di Toscana TV, CasaViola: “Visto che l’affetto di Andrea Della Valle nei confronti della squadra mi sembra sincero, non capisco perché si violenti a non venire allo stadio. Lui soffrirà tantissimo, sarebbe anche interesse comune vederlo vicino alla Fiorentina, ma far dispetto alla moglie in questo modo non mi sembra la cosa migliore”.

Andrea Della Valle conta poco o niente nel mondo calcistico … non fa niente per contare qualcosa … buon tifoso senza portafoglio .. la sua presidenza è finita da un paio d’anni … per non danneggiare ulteriormente la sua immagine dovrebbe andarsene in punta di piedi e lasciare a qualcuno che sia presente come il presidente el Benevento che, pur perdendole tutte, i tifosi apprezzano il suo attaccamento alla squadra. DV Game over
“Tagliarselo per far dispetto alla moglie” (così te la tromxxno gli altri!!!) è questo il detto fiorentino (per me poco attinente) che cita De Magistris.
Andrea torni che la stragrande maggioranza dei tifosi lo applauderà e se ne freghi dei
Vuturo’s bois o lenzuolerda che si voglia dire.
Il colore viola deve tornare ad essere il personaggio di spicco di questa squallida vicenda.